Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2021
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6966179" data-attributes="member: 71301"><p>Ciao a tutti, spero di non essere OT ma ho cercato informazioni a riguardo senza trovarne: vorrei raggiungere il passo della Colma per vedere il passaggio del giro di venerdì (è a 50km da casa mia), ma oggi passando da quelle zone ho visto che la strada per raggiungerla sarà chiusa 4/5 ore prima del passaggio (2 ore prima del passaggio del Giro E). Le poche volte che sono andato a vedere il Giro prima di ora ci andavo un paio di ore prima, e per motivi di lavoro mi sarebbe impossibile andare così presto, praticamente dovrei essere in vetta alle 11.30 circa quando il passaggio previsto è verso le 16. Mi chiedevo se qualcuno ha esperienze/testimonianze del fatto che magari venga concesso il passaggio in bici tra il passaggio del Giro E e quello del Giro vero o se, bici o macchina o camion o monopattino non ci sono santi che tengano e la strada viene chiusa a tutti 5 ore prima del passaggio del Giro (cosa che, per quanto appassionato, mi sembra folle)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6966179, member: 71301"] Ciao a tutti, spero di non essere OT ma ho cercato informazioni a riguardo senza trovarne: vorrei raggiungere il passo della Colma per vedere il passaggio del giro di venerdì (è a 50km da casa mia), ma oggi passando da quelle zone ho visto che la strada per raggiungerla sarà chiusa 4/5 ore prima del passaggio (2 ore prima del passaggio del Giro E). Le poche volte che sono andato a vedere il Giro prima di ora ci andavo un paio di ore prima, e per motivi di lavoro mi sarebbe impossibile andare così presto, praticamente dovrei essere in vetta alle 11.30 circa quando il passaggio previsto è verso le 16. Mi chiedevo se qualcuno ha esperienze/testimonianze del fatto che magari venga concesso il passaggio in bici tra il passaggio del Giro E e quello del Giro vero o se, bici o macchina o camion o monopattino non ci sono santi che tengano e la strada viene chiusa a tutti 5 ore prima del passaggio del Giro (cosa che, per quanto appassionato, mi sembra folle) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2021
Alto
Basso