Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2021
Testo
<blockquote data-quote="Andy_Schleck" data-source="post: 6969965" data-attributes="member: 8823"><p>La direzione in cui sta andando questo ciclismo non mi piace. Non riesco a capire come mai in uno sport così ad alto livello siano tutti amici, mai un litigio in corsa, mai cattiveria agonistica. A me piaceva il ciclismo dove c'erano le rivalità non solo sulla strada ma anche verbalmente. È come se oggi ciò che accade lo fa perché doveva accadere.</p><p>Non dico di prendersi a cazzotti, ma in passato succedevano spesso screzi riguardo a dinamiche di corsa, al processo alla tappa quando invitavano i corridori spesso volavano dei bei discorsetti. Insomma mi sembra che oggi sia tutto più ovattato, come se il politically correct abbia invaso non solo la quotidianità, ma anche lo sport e in particolare il ciclismo.</p><p>È la mia opinione ovviamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andy_Schleck, post: 6969965, member: 8823"] La direzione in cui sta andando questo ciclismo non mi piace. Non riesco a capire come mai in uno sport così ad alto livello siano tutti amici, mai un litigio in corsa, mai cattiveria agonistica. A me piaceva il ciclismo dove c'erano le rivalità non solo sulla strada ma anche verbalmente. È come se oggi ciò che accade lo fa perché doveva accadere. Non dico di prendersi a cazzotti, ma in passato succedevano spesso screzi riguardo a dinamiche di corsa, al processo alla tappa quando invitavano i corridori spesso volavano dei bei discorsetti. Insomma mi sembra che oggi sia tutto più ovattato, come se il politically correct abbia invaso non solo la quotidianità, ma anche lo sport e in particolare il ciclismo. È la mia opinione ovviamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2021
Alto
Basso