Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2022
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7115445" data-attributes="member: 48345"><p>Vedi sig. Ticino stanotte non dormirò, causa aver detto spero l'Arkéa vinca quanto lo scorso anno, per frugare ogni dubbio lo confermo, non me ne voglia Nairo che mi sta anche simpatico, nella serie di Netflix è il migliore insieme al bala.</p><p></p><p>Scusami ma gli haters da tastiera che si fanno belli e mettono bocca sotto nick di fantasia non meritano troppe risposte, soprattutto se mettono bocca ovunque anche quando palesemente fanno magre figure; è una cosa di estrazione professionale, parlo e scrivo sempre mettendoci la faccia.</p><p>Un cordiale saluto, alla prossima lezione di tuttologia se capiterà in orario in cui non ho di meglio da fare leggerò.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7115445, member: 48345"] Vedi sig. Ticino stanotte non dormirò, causa aver detto spero l'Arkéa vinca quanto lo scorso anno, per frugare ogni dubbio lo confermo, non me ne voglia Nairo che mi sta anche simpatico, nella serie di Netflix è il migliore insieme al bala. Scusami ma gli haters da tastiera che si fanno belli e mettono bocca sotto nick di fantasia non meritano troppe risposte, soprattutto se mettono bocca ovunque anche quando palesemente fanno magre figure; è una cosa di estrazione professionale, parlo e scrivo sempre mettendoci la faccia. Un cordiale saluto, alla prossima lezione di tuttologia se capiterà in orario in cui non ho di meglio da fare leggerò. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2022
Alto
Basso