Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2022
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7170807" data-attributes="member: 61708"><p>siamo o.t., ma oggi lavoriamo, credo, in 4 gatti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>siete tutti dei dilettanti con le ciclabili</p><p></p><p>queste fatte a Modena, sì che son studiate a tavolino, fatte con oculatezza, e soprattutto sicure</p><p></p><p>[ATTACH=full]347283[/ATTACH]</p><p>in questa, vi lascio immaginare quando le macchine, devono entrare o uscire dai parcheggi a dx. ovviamente, son sempre tutti attenti alla ciclabile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]347284[/ATTACH]</p><p>la sicurezza prima di tutto</p><p></p><p></p><p>con il consiglio di quartiere, io stesso, stò "lottando" per far riqualificare una linea ferroviaria dismessa a ciclabile/pedonale</p><p></p><p>ai comuni non interessa nulla. solo SE arriveranno i soldi del PNRR e solo SE ne rimarranno, si potrà valutare la cosa</p><p>mi è stato detto, però, che già adesso, volendo, si può fare a piedi</p><p></p><p>mi faccio l'appunto e questo week end ci faccio un paio di foto, così da "valutare".........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /></p><p></p><p>ah, è dal 2014 che se ne parla...........</p><p>[ATTACH=full]347285[/ATTACH]</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7170807, member: 61708"] siamo o.t., ma oggi lavoriamo, credo, in 4 gatti :mrgreen: siete tutti dei dilettanti con le ciclabili queste fatte a Modena, sì che son studiate a tavolino, fatte con oculatezza, e soprattutto sicure [ATTACH type="full"]347283[/ATTACH] in questa, vi lascio immaginare quando le macchine, devono entrare o uscire dai parcheggi a dx. ovviamente, son sempre tutti attenti alla ciclabile :yoga: [ATTACH type="full"]347284[/ATTACH] la sicurezza prima di tutto con il consiglio di quartiere, io stesso, stò "lottando" per far riqualificare una linea ferroviaria dismessa a ciclabile/pedonale ai comuni non interessa nulla. solo SE arriveranno i soldi del PNRR e solo SE ne rimarranno, si potrà valutare la cosa mi è stato detto, però, che già adesso, volendo, si può fare a piedi mi faccio l'appunto e questo week end ci faccio un paio di foto, così da "valutare".........:yoga: ah, è dal 2014 che se ne parla........... [ATTACH type="full"]347285[/ATTACH] :prega: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2022
Alto
Basso