Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7170910" data-attributes="member: 6633"><p>Ok a vedere quella statistica Roma è 4 e Istanbul 3. Ribadito che toccherebbe vedere quanto la gente STA e non solo quanta ne va (che può essere gente di passaggio), il discorso ora verte su un arrivo del Giro. A meno di non volerlo fare arrivare a Istanbul, rimarrei nel territorio dello stato italiano, possibilmente in un luogo simbolo della nostra nazione.</p><p></p><p>Il Giro per Roma, non lo vedo come sto gran investimento, quanto più per una occasione di maquillage ad alcune zone della città e che al tempo stesso può donare qualcosa alla manifestazione. Più di quanto in termini di soldi possa donare qualsiasi altra location italiana.</p><p></p><p>Non conosco Istanbul, ovviamente, ma con i sè mi pare si va poco lontani. Roma per me è fantastica eppure ne sono scappato via. Sarebbe fantastica per viverci togliendo 2/3 "se". Ma purtroppo ci sono quei "se" e non c'è aria di cavarli via.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_neutral.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-|" title="Icon Neutral :-|" data-shortname=":-|" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7170910, member: 6633"] Ok a vedere quella statistica Roma è 4 e Istanbul 3. Ribadito che toccherebbe vedere quanto la gente STA e non solo quanta ne va (che può essere gente di passaggio), il discorso ora verte su un arrivo del Giro. A meno di non volerlo fare arrivare a Istanbul, rimarrei nel territorio dello stato italiano, possibilmente in un luogo simbolo della nostra nazione. Il Giro per Roma, non lo vedo come sto gran investimento, quanto più per una occasione di maquillage ad alcune zone della città e che al tempo stesso può donare qualcosa alla manifestazione. Più di quanto in termini di soldi possa donare qualsiasi altra location italiana. Non conosco Istanbul, ovviamente, ma con i sè mi pare si va poco lontani. Roma per me è fantastica eppure ne sono scappato via. Sarebbe fantastica per viverci togliendo 2/3 "se". Ma purtroppo ci sono quei "se" e non c'è aria di cavarli via.:-| [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2022
Alto
Basso