Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2024
Testo
<blockquote data-quote="cheip" data-source="post: 7520101" data-attributes="member: 94834"><p>Hai visto quanto era grande l'area interessata dal blocco? Hai idea di quante persone abitino in quella zona? Secondo te è così improbabile che qualche persone che abita nella zona interessata abbia potuto avere un'emergenza di quelle che hai descritto te? Io spero che non sia successo, ma vista l'ampiezza della zona è la prima cosa che mi è venuta in mente, mi dispiace che per voi le corse di bici siano più importanti di certe cose.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cheip, post: 7520101, member: 94834"] Hai visto quanto era grande l'area interessata dal blocco? Hai idea di quante persone abitino in quella zona? Secondo te è così improbabile che qualche persone che abita nella zona interessata abbia potuto avere un'emergenza di quelle che hai descritto te? Io spero che non sia successo, ma vista l'ampiezza della zona è la prima cosa che mi è venuta in mente, mi dispiace che per voi le corse di bici siano più importanti di certe cose. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2024
Alto
Basso