Giro d'Italia delle Piste Master

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Chiedo scusa. sulla destra del volantino c'è scritto: premiazioni..omesso...punteggi...omesso....solo tesserati FCI.
Il solo tesserati fci è riferito ai punteggi della challenge vero? (non ci volete impedire di giocare in pista a noi figli di enti minori? )

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

premiati i primi tre, i punti però vanno SOLO A QUELLI DELLA FCI non agli altri, se ci pensi bene è anche giusto, chi "paga" qui è anche la FCI... le gare sono aperte a tutti i tesserati anche degli Enti

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Aiutoooo, ho appena visto l' invito su facebook, voglio venire anche io, adesso ho anche la tessera ... ma mi manca la bicicletta se mi spiegate cosa devo fare per averne una in prestito

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Mi congratulo nuovamente per aver organizzato ancora una manifestazione a distanza di poco.
Sono però fortemente contrario alla finale a 3 nella velocità!!
soprattuto in un velodromo come montichiari......
rischia di diventare poco competitiva e perde sicuramente fascino.....oltre che alla sicurezza....
mi dispiace...

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
53
calco
Visita sito
Bici
rts

sono pienamente d'accordo con morgan!!!
credo che farò solo l'inseguimento dato che sarò in un periodo di riposo

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

Ragazzi, giuste le vostre osservazioni, però come avete potuto vedere, c'è anche la CLAP che organizza e per loro tradizione hanno sempre fatto il finale a tre... in tutto il torneo del nord - ovest, è sempre stato così. Io sono favorevole a quella a due, però ancora grazia che ci danno una mano, in Piemonte non ho avuto aiuto da nessuno... pensiamo che ogni gara che si tira su è già un miracolo in questi tempi di crisi.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
olèèèèèèèèèèè lo scratchhhhhhhhhhhhhhh ewwwiiiiiiiiwwwwwwwaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai ragazzi il lavoro è DURO (anche perchè sono stato investito, come avrete sicuramente letto su FB, da una CORNUCOPIA di nuova chimica a me previamente sconosciuta...) ma ad allenarmi un po' ci riesco... domani sera per esempio vado a girà alla balawstra... viaaaaa!!!!

(Se hibike mi mandasse poi i f***uti DT Aero Speed 250 mm riuscirei anche a farmi sta benedetta anteriore da 50 mm... vabbè idiots)

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon

Ma va laaaa, pensa ad allenarti e non alle ruote!!!!

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
53
calco
Visita sito
Bici
rts

capisco che la clap per tradizione abbia fatto sempre finali a 3.... solo che non le hanno mai fatte su una pista da 250 metri; giusto per il fatto che ogni gara che si tira su in questi tempi è un miracolo è giusto cercare di fare il meglio possibile ed io credo che x arrivare al meglio sia giusto modificare anche queste"tradizioni" non concepite x questa situazione. stando cosi io anticipo che farò solo chilometro ed inseguimento, divertitevi

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io e' da 20 anni che non faccio una gara in pista pertanto sono molto ma molto meno delicato, a me basta farla poi se fate la finale anche a 5 conta poco, sono fuori forma, senza bici, ma ho solo voglia di correre e per fortuna che c'e' chi le organizza .....
Solo vi devo chiedere aiuto per il noleggio della bici ... senza quella non posso correre. HELP PLEASE :) :) :) :)

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

@rapportone, mitico chilometrista, posso dire che mi associo e non farò la velocità, ormai sono troppo lento per essere presentabile, preferisco i ricordi da ragazzino che quello che faccio adesso... e sono d'accordo con la finale a 2 ma... ci sono sempre i ma... bicibikers è un tesserato, che promuove ma non è nè presidente di società, nemmeno ha incarichi di federazione e tantomeno trova sponsor. Pertanto la mia voce conta poco. Sono già contento che si riesca a fare delle cose per tutti e divertenti, speriamo!!!!

@italianjet, ti impresterei la mia vecchia paratella, ma visto che siamo messi un pò male a trasporti, ti consiglierei di noleggiarne una, tra l'altro sono anche più recenti. Un consiglio, trova un pignone da 14, o informati su che rapporti usano perchè hanno poco materiale. Meglio avere dietro quel che serve. Il 48x14 non si trovava.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Devo telefonare al velodromo o c'e' un numero particolare da chiamare per la prenotazione ?
A me serve solo per questa volta perche' tra un mesetto dovrebbe essere pronta la mia.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ho telefonato al velodromo per prenotare la bicicletta, ma al telefono non sapevano nemmeno ci fosse una gara per amtori ??!!??
Se per piacere si possono avere informazioni sicure cosi' mi potro' organizzare, ho quasi 300 km di strada solo per venire e devo prenotare pure l' albergo ......
GRAZIE

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

ok, ti mando un messaggio perchè è un cellulare.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Siamo prossimi all'appuntamento di domenica e già si pensa alla prossima gara... una ventina di giorni dite che va bene??!?!?! A metà marzo?!?!?! Non male... e se vi allenaste già da ora, chiedendo aiuto a Surplace per la tecnica su come si deve fare (sentite bene...) l'inseguimento a squadre, il mitico quartetto... dite che c'è qualcuno "folle" che lo vorrebbe proporre... no siamo già un passo avanti... Si parte in quattro e si arriva anche in tre, il cambio come si fa?!?!?! Quando mi devo alzare... dai ragazzi andate su you tube (team pursuit) è ora di imparare la pista. Qui non si scherza... la sfida e lo show continuano...a marzo

Ultima modifica: