Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Testo
<blockquote data-quote="Braga" data-source="post: 3820041" data-attributes="member: 10779"><p>Qualche spunto dalla Presentazione ne viene fuori, dalla mancata diretta, all'orario scelto ai dubbi che ora nascono sull'Emittente che lo trasmetterà.</p><p>Certi i dubbi, forse premature sono le previsioni su chi darà il servizio, resta che RCS presenta in seno spesso delle incongruenze che lasciano senza parole. Quella di non pubblicizzare il proprio Evento per eccellenza nel miglior modo possibile, è la più più evidente.</p><p>Alle critiche devo affiancare però l'apprezzamento per un percorso avvincente che ogni giorno potrebbe regalare delle sorprese. I velocisti possono anche rimanersene a casa, questo vorrebbe dire lasciare la corsa aperta anche in Tappe ondulate, rendendo la lotta più aspra per la vittoria di Tappa e per la classifica.</p><p>Come sempre il Giro stuzzica la fantasia, detto comunque che se chiami i tre Spagnoli in versione Vuelta 2012 lo spettacolo sarebbe assicurato.</p><p> </p><p>La Tappa della Coppia Gavia-Stelvio fa impressione per dislivello; spalmato in pochi km rende la corsa più intensa e teoricamente più dedita allo spettacolo. Almeno la Vuelta di questa edizione ha mostrato questa variabile, come una che possa alimentare la battaglia. Tappe più corte, quindi meno dure, con la possibilità di avere più energie residue in ogni finale.</p><p> </p><p>Detto che l'ho guardato bene, ma non benissimo e che sarà cmq la strada a daterminare il livello dello spettacolo, il mio giudizio per questo percorso è molto alto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braga, post: 3820041, member: 10779"] Qualche spunto dalla Presentazione ne viene fuori, dalla mancata diretta, all'orario scelto ai dubbi che ora nascono sull'Emittente che lo trasmetterà. Certi i dubbi, forse premature sono le previsioni su chi darà il servizio, resta che RCS presenta in seno spesso delle incongruenze che lasciano senza parole. Quella di non pubblicizzare il proprio Evento per eccellenza nel miglior modo possibile, è la più più evidente. Alle critiche devo affiancare però l'apprezzamento per un percorso avvincente che ogni giorno potrebbe regalare delle sorprese. I velocisti possono anche rimanersene a casa, questo vorrebbe dire lasciare la corsa aperta anche in Tappe ondulate, rendendo la lotta più aspra per la vittoria di Tappa e per la classifica. Come sempre il Giro stuzzica la fantasia, detto comunque che se chiami i tre Spagnoli in versione Vuelta 2012 lo spettacolo sarebbe assicurato. La Tappa della Coppia Gavia-Stelvio fa impressione per dislivello; spalmato in pochi km rende la corsa più intensa e teoricamente più dedita allo spettacolo. Almeno la Vuelta di questa edizione ha mostrato questa variabile, come una che possa alimentare la battaglia. Tappe più corte, quindi meno dure, con la possibilità di avere più energie residue in ogni finale. Detto che l'ho guardato bene, ma non benissimo e che sarà cmq la strada a daterminare il livello dello spettacolo, il mio giudizio per questo percorso è molto alto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Alto
Basso