Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3820174" data-attributes="member: 28672"><p>invece fa quasi 5 milioni di abbonati, però secondo me non trasmettere il giro in chiaro fa solo danni al ciclismo</p><p></p><p>il giro è bello proprio xkè viene seguito anche da chi non segue abitualmente le corse e non è un ciclista e tutti gli spettatori occasionali difficilmente si farebbero l'abbonamento a sky, idem accadrà con al motogp dal 2014</p><p></p><p>ecclestone a cui non manca certo il fiuto x gli affari, ha imposto che la f1 deve essere sempre trasmessa anche in chiaro xkè deve essere fruibile a a tutti dal tifoso super appassionato magari ingegnere a quello che semplicemente si guarda il gp x conciliare la pennichella domenicale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3820174, member: 28672"] invece fa quasi 5 milioni di abbonati, però secondo me non trasmettere il giro in chiaro fa solo danni al ciclismo il giro è bello proprio xkè viene seguito anche da chi non segue abitualmente le corse e non è un ciclista e tutti gli spettatori occasionali difficilmente si farebbero l'abbonamento a sky, idem accadrà con al motogp dal 2014 ecclestone a cui non manca certo il fiuto x gli affari, ha imposto che la f1 deve essere sempre trasmessa anche in chiaro xkè deve essere fruibile a a tutti dal tifoso super appassionato magari ingegnere a quello che semplicemente si guarda il gp x conciliare la pennichella domenicale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Alto
Basso