Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Testo
<blockquote data-quote="Rubz" data-source="post: 3872841" data-attributes="member: 47164"><p>Secondo me se contador avrà la forma della vuelta ( e non era la migliore visti i pochi giorni di gara ) e froom quella del tour penso che i primi due posti della classifica siano gia stati assegnati , quindi penso che per nibali sia meglio puntare tutto sul giro dove avrebbe più possibilità e poi puntare alla vuelta , stessa cosa per schlek che l anno prossimo dovrebbe lasciare il tour che per lui sembra avere poche salite e puntare a giro e vuelta ( se il percorso assomigliasse a quello di quest' anno con tutti quegli arrivi in salita allora potrebbe diventare uno dei favoriti principali ...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rubz, post: 3872841, member: 47164"] Secondo me se contador avrà la forma della vuelta ( e non era la migliore visti i pochi giorni di gara ) e froom quella del tour penso che i primi due posti della classifica siano gia stati assegnati , quindi penso che per nibali sia meglio puntare tutto sul giro dove avrebbe più possibilità e poi puntare alla vuelta , stessa cosa per schlek che l anno prossimo dovrebbe lasciare il tour che per lui sembra avere poche salite e puntare a giro e vuelta ( se il percorso assomigliasse a quello di quest' anno con tutti quegli arrivi in salita allora potrebbe diventare uno dei favoriti principali ...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Alto
Basso