Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Testo
<blockquote data-quote="CuoreMatto" data-source="post: 4184110" data-attributes="member: 14779"><p>Mi sto accorgendo che alla Rai enfatizzano troppo le cose.</p><p>La realtà è che non c'era nessuno a vedere la presentazione; sì e no 300 persone, di cui 250 fotografi e cameramen, gli altri 50 magari col pass.</p><p>Se fanno come a Larciano una settimana fa, che per assistere da vicino alla presentazione dei corridori bisognava avere il pass, credo che in questo modo la gente la facciano allontanare ancora di più.</p><p>Il bello del ciclismo è il contatto atleta-tifoso.</p><p>La Rai, magari farebbe bene a pubblicizzare di più l'evento, anche nei suoi notiziari, visto che nemmeno nei TG ne parlano.</p><p>Il Giro dovrebbe servire come vetrina e volano per il nostro paese e la TV che ne ha l'esclusiva fa poco, molto poco, per pubblicizzare l'evento.</p><p>In Francia, durante il Tour, accendi la TV ed ai TG la prima notizia è spesso la Grande Boucle......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CuoreMatto, post: 4184110, member: 14779"] Mi sto accorgendo che alla Rai enfatizzano troppo le cose. La realtà è che non c'era nessuno a vedere la presentazione; sì e no 300 persone, di cui 250 fotografi e cameramen, gli altri 50 magari col pass. Se fanno come a Larciano una settimana fa, che per assistere da vicino alla presentazione dei corridori bisognava avere il pass, credo che in questo modo la gente la facciano allontanare ancora di più. Il bello del ciclismo è il contatto atleta-tifoso. La Rai, magari farebbe bene a pubblicizzare di più l'evento, anche nei suoi notiziari, visto che nemmeno nei TG ne parlano. Il Giro dovrebbe servire come vetrina e volano per il nostro paese e la TV che ne ha l'esclusiva fa poco, molto poco, per pubblicizzare l'evento. In Francia, durante il Tour, accendi la TV ed ai TG la prima notizia è spesso la Grande Boucle...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia duemilatredici: partenza da Napoli.
Alto
Basso