Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia: i disguidi Rai
Testo
<blockquote data-quote="Number 23" data-source="post: 767988" data-attributes="member: 2648"><p>io so che le medie che fanno sono numeri impossibili da raggiungere senza un lavoro dietro da parte di allenatori e medici, che preparano il corpo umano di una persona sicuramente più dotata della media, facendo diventare un vero motore infallibile. </p><p>permettendogli di affrontare il proprio sport dando spettacolo, che poi è quello che la televisione-gli sponsor-gli spettatori vogliono vedere.</p><p></p><p>io sono appassionato di ciclismo, proprio molto appassionato. ma la passione mi è venuta praticando il ciclismo. e praticando ho capito qual'è la realtà delle cose. ma francamente non mi interessa sapere che sono tutti più o meno dopati.. per loro è un lavoro, sono pagati nessuno li ha costretti e il risultato è che alla fine di un allenamento io mi siedo sul divano e guardo loro che mi offrono un avvincente spettacolo.</p><p></p><p>per te avro detto una stronzata, perche tu preferisci vedere un ciclismo più credibile.. se vuoi vedere un ciclismo più credibile, prendi una bicicletta e iscriviti a qualche gara. lotterai con altri per la tua posizione, magari nei primi 10, magari nei primi 100, magari nei primi 500... cmq, questa lotta fatta di sorpassi, scie e scatti, con te protagonista, quello sarà il ciclismo VERO e PURO.</p><p></p><p>il resto, è spettacolo. inizio-fine-trama più o meno sempre programmati. un show abbondantemete pagato, oltretutto.</p><p>cosi come calcio-tennis-nuoto-rugby-basket... tutto lo sport è spettacolo.</p><p>come trattano i professionisti il prorpio corpo sono fatti loro. ognuno sceglie la sua strada.</p><p></p><p>questa è la mia opinione. liberi di dissentire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Number 23, post: 767988, member: 2648"] io so che le medie che fanno sono numeri impossibili da raggiungere senza un lavoro dietro da parte di allenatori e medici, che preparano il corpo umano di una persona sicuramente più dotata della media, facendo diventare un vero motore infallibile. permettendogli di affrontare il proprio sport dando spettacolo, che poi è quello che la televisione-gli sponsor-gli spettatori vogliono vedere. io sono appassionato di ciclismo, proprio molto appassionato. ma la passione mi è venuta praticando il ciclismo. e praticando ho capito qual'è la realtà delle cose. ma francamente non mi interessa sapere che sono tutti più o meno dopati.. per loro è un lavoro, sono pagati nessuno li ha costretti e il risultato è che alla fine di un allenamento io mi siedo sul divano e guardo loro che mi offrono un avvincente spettacolo. per te avro detto una stronzata, perche tu preferisci vedere un ciclismo più credibile.. se vuoi vedere un ciclismo più credibile, prendi una bicicletta e iscriviti a qualche gara. lotterai con altri per la tua posizione, magari nei primi 10, magari nei primi 100, magari nei primi 500... cmq, questa lotta fatta di sorpassi, scie e scatti, con te protagonista, quello sarà il ciclismo VERO e PURO. il resto, è spettacolo. inizio-fine-trama più o meno sempre programmati. un show abbondantemete pagato, oltretutto. cosi come calcio-tennis-nuoto-rugby-basket... tutto lo sport è spettacolo. come trattano i professionisti il prorpio corpo sono fatti loro. ognuno sceglie la sua strada. questa è la mia opinione. liberi di dissentire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia: i disguidi Rai
Alto
Basso