Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Testo
<blockquote data-quote="Maicol" data-source="post: 821776" data-attributes="member: 5460"><p>qs anno per fortuna lo Stelvio nn c'è. Le salite sono cmq comprese al massimo in 10-12km di lunghezza. Ho partecipato sia nel 2002/2006 e ogni anno c'era lo Stelvio, e tenere la concentrazione su una cronoscalata di 25km nn è cosa facile. Cmq a costo di essere ripetitivo rinnovo il mio consiglio: partenza a freni tirati il primo giorno, gradualità dal 2ndo e a spasso nei tratti non cronometrati. Perchè tanto, gira e rigira qdo si avvicina l'arco dello start si gasano e ricaricano tutti... ho assistito a tante di quelle resurrezioni da nn credere; gente che si trascinava a fatica per 3/4 di tappa per poi scatenarsi in cronoscalata. Inutile negare che la sera il passaggio alla fiera a vedere come si muove la classifica è sempre motivo di stimolo e interesse da parte di quasi tutti.... Non c'è l'esasperazione delle Gfondo, ma la componente agonistica è cresciuta sensibilmente gli ultimi anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maicol, post: 821776, member: 5460"] qs anno per fortuna lo Stelvio nn c'è. Le salite sono cmq comprese al massimo in 10-12km di lunghezza. Ho partecipato sia nel 2002/2006 e ogni anno c'era lo Stelvio, e tenere la concentrazione su una cronoscalata di 25km nn è cosa facile. Cmq a costo di essere ripetitivo rinnovo il mio consiglio: partenza a freni tirati il primo giorno, gradualità dal 2ndo e a spasso nei tratti non cronometrati. Perchè tanto, gira e rigira qdo si avvicina l'arco dello start si gasano e ricaricano tutti... ho assistito a tante di quelle resurrezioni da nn credere; gente che si trascinava a fatica per 3/4 di tappa per poi scatenarsi in cronoscalata. Inutile negare che la sera il passaggio alla fiera a vedere come si muove la classifica è sempre motivo di stimolo e interesse da parte di quasi tutti.... Non c'è l'esasperazione delle Gfondo, ma la componente agonistica è cresciuta sensibilmente gli ultimi anni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Alto
Basso