Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Testo
<blockquote data-quote="bart651838" data-source="post: 833626" data-attributes="member: 4351"><p>stamattina sveglia presto (4:45) visto che la partenza è alle 7:30. Colazione e soliti 25 km verso la partenza a Bolzano. Oggi la tappa la conosco abbastanza: la salita da Aldino all'abbazia di Pietralba l'ho fatta alla Marcialonga. Partenza tranquilla fino ad Ora, poi inizio della salita verso Ponte Aldino (già questa non proprio agevole) dove inizia il tratto cronometrato. E' meglio di ieri, visto che non si parte più a freddo, forse avrei potuto spingere un po' di più, comunque siamo solo al secondo giorno ed è meglio tenersi le forza per dopo. Mi ripeto spesso che il mio obiettivo è finire!! La salita è abbastanza dura nella prima parte, poi spiana e ci troviamo contro un vento forte. In salita passo Motta (che non sta tirando assolutamente) lo saluto e lui ricambia. Mi ripassa ancora LeleF14 e mi aggancio al gruppo nel tratto in falsopiano, ma appena la strada torna a salire mi sfilo: vanno troppo più forte di me. Lele si volta e io gli faccio segno di </p><p>andare-figuriamoci se mi aspettasse farebbe un tempo molto più alto di quello che potrebbe segnare! All'arrivo volata appena prima dell'abbazia (mi ricordo ancora l'albero che ho visto da lontano e mi sono detto: da lì volata). Passo tre o quattro e arrivo, comunque contento. Il risultato è 52 min e 24 sec (salita di 13,2 km e dislivello di 775 metri, 5,9% di media-anche se ci sono tratti duri e altri pianeggianti- e VAM di soli 887, ma forse è dovuto anche al tipo di salita). Al ristoro una bella mangiata con un panorama molto bello dall'abbazia, chiacchierata e poi si ridiscende verso Nova Ponente e Pontenova. Qui vedo il primo incidente: un ragazzo in discesa ha sbattuto contro il guard-rail. Sento i collaboratori che dicono che ha </p><p>una trauma cranico e chiedono l'intervento dell'ambulanza. Poi saprò che è stato portato all'ospedale e che sembra che sia successo a causa di un altro ciclista del gruppo che è uscito senza guardare dietro, tagliandogli la strada. Comunque le moto segnalano sempre tutti i possibili pericoli in discesa e le rotonde, le strettoie e gli spartitraffico in pianura: organizzazione impeccabile. Quindi salita verso S.Valentino (con alcuni tratti veramente duri) secondo ristoro e discesa verso Bolzano con pranzo. Classifica alla mano oggi ho fatto male rispetto agli altri e sono sceso di un bel po'di posizioni, ma non mi importa. Domani tappone....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bart651838, post: 833626, member: 4351"] stamattina sveglia presto (4:45) visto che la partenza è alle 7:30. Colazione e soliti 25 km verso la partenza a Bolzano. Oggi la tappa la conosco abbastanza: la salita da Aldino all'abbazia di Pietralba l'ho fatta alla Marcialonga. Partenza tranquilla fino ad Ora, poi inizio della salita verso Ponte Aldino (già questa non proprio agevole) dove inizia il tratto cronometrato. E' meglio di ieri, visto che non si parte più a freddo, forse avrei potuto spingere un po' di più, comunque siamo solo al secondo giorno ed è meglio tenersi le forza per dopo. Mi ripeto spesso che il mio obiettivo è finire!! La salita è abbastanza dura nella prima parte, poi spiana e ci troviamo contro un vento forte. In salita passo Motta (che non sta tirando assolutamente) lo saluto e lui ricambia. Mi ripassa ancora LeleF14 e mi aggancio al gruppo nel tratto in falsopiano, ma appena la strada torna a salire mi sfilo: vanno troppo più forte di me. Lele si volta e io gli faccio segno di andare-figuriamoci se mi aspettasse farebbe un tempo molto più alto di quello che potrebbe segnare! All'arrivo volata appena prima dell'abbazia (mi ricordo ancora l'albero che ho visto da lontano e mi sono detto: da lì volata). Passo tre o quattro e arrivo, comunque contento. Il risultato è 52 min e 24 sec (salita di 13,2 km e dislivello di 775 metri, 5,9% di media-anche se ci sono tratti duri e altri pianeggianti- e VAM di soli 887, ma forse è dovuto anche al tipo di salita). Al ristoro una bella mangiata con un panorama molto bello dall'abbazia, chiacchierata e poi si ridiscende verso Nova Ponente e Pontenova. Qui vedo il primo incidente: un ragazzo in discesa ha sbattuto contro il guard-rail. Sento i collaboratori che dicono che ha una trauma cranico e chiedono l'intervento dell'ambulanza. Poi saprò che è stato portato all'ospedale e che sembra che sia successo a causa di un altro ciclista del gruppo che è uscito senza guardare dietro, tagliandogli la strada. Comunque le moto segnalano sempre tutti i possibili pericoli in discesa e le rotonde, le strettoie e gli spartitraffico in pianura: organizzazione impeccabile. Quindi salita verso S.Valentino (con alcuni tratti veramente duri) secondo ristoro e discesa verso Bolzano con pranzo. Classifica alla mano oggi ho fatto male rispetto agli altri e sono sceso di un bel po'di posizioni, ma non mi importa. Domani tappone.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Alto
Basso