Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Testo
<blockquote data-quote="bart651838" data-source="post: 833635" data-attributes="member: 4351"><p>Oggi la tappa con la salita che temo di più: il GIAU! Trasferimento a Canazei facendo il Costalunga e partenza con un po' di freddo. Iniziamo la facile ascesa al Fedaia. Foto e panorama bellissimo sotto alla Marmolada con lago; ristoro al passo e discesa passando per Malga Ciapela (ma quanto deve essere dura farsela in salita!!!). Arrivo a Caprile e inizio la salite verso Selva di Cadore, lungo rettilineo in discesa e poi inizio della salita cronometrata. Oggi le pulsazioni salgono che è un piacere, ma non conosco la salita e mi dico che oggi la parte cronometrata è un prolungamento del tratto cicloturistico. In effetti il Giau non è così duro come pensavo (anche se sto andando piano) e ha dei pezzi dove ti fa respirare un po' di più: fatta così è una salita che mi sta "simpatica"! Arrivo a 1 km dalla cima e sento che ne ho ancora tata, mi aggancio ad uno che mi sta passando e facciamo l'ultimo km ai 13-14 orari. Arrivo in 57 min, 1 secondo e 40 </p><p>centesimi, ma sento che avrei potuto fare meglio. Chissà, probabilmente ho buttato una giornata di "buona". Comunque 11,3 km di salita, 898 metri di dislivello al 8,9% medio e VAM di 945. Sento poi che Utah ha avuto problemi durante la salita (gli sono saliti sulla ruota posteriore e gliela hanno distrutta) ha dovuto attendere l'arrivo del meccanico e poi è andato su a tutta. Mi cambio, ristoro e discesa verso Pocol, quindi Falzarego e giù verso Arabba (il tratto in falsopiano l'ho fatto piuttosto piano, per guardarmi in giro e per non stancarmi troppo). Ristoro ad Arabba (ma quanto ho mangiato lì) e salita lenta verso il Pordoi, "accompagnando" Simona che era un po' cotta (a suo dire). La salita mi pareva diversa ieri, cambia molto potendo guardarsi in giro. All'ultimo km chiedo il permesso di scattare: quando mi capiterà ancora di poterlo fare sul Pordoi? Permesso accordato (Simona si sente "bene") e ultimo km fatto senza (quasi?) mai scendere sotto i 20 km/h (ho dato un'occhiata al contakm e lo scatto l'ho fatto ai 27!!!!). Arrivo in vetta un po' provato (ma contento, volevo farlo e l'ho fatto) e scendiamo verso Canazei. Andrea e Simona mi dicono che domani non ci saranno, se non (forse) per il tratto cronometrato, che faranno solo per vedere l'Alpe di Siusi. Arrivo a Canazei, pranzo/cena (visto che sono quasi le 17:00 e </p><p>avevo mangiato tanto ad Arabba) e ritorno all'appartamento. Solita doccia + automassaggio e a letto. Domani le previsioni danno piaggia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bart651838, post: 833635, member: 4351"] Oggi la tappa con la salita che temo di più: il GIAU! Trasferimento a Canazei facendo il Costalunga e partenza con un po' di freddo. Iniziamo la facile ascesa al Fedaia. Foto e panorama bellissimo sotto alla Marmolada con lago; ristoro al passo e discesa passando per Malga Ciapela (ma quanto deve essere dura farsela in salita!!!). Arrivo a Caprile e inizio la salite verso Selva di Cadore, lungo rettilineo in discesa e poi inizio della salita cronometrata. Oggi le pulsazioni salgono che è un piacere, ma non conosco la salita e mi dico che oggi la parte cronometrata è un prolungamento del tratto cicloturistico. In effetti il Giau non è così duro come pensavo (anche se sto andando piano) e ha dei pezzi dove ti fa respirare un po' di più: fatta così è una salita che mi sta "simpatica"! Arrivo a 1 km dalla cima e sento che ne ho ancora tata, mi aggancio ad uno che mi sta passando e facciamo l'ultimo km ai 13-14 orari. Arrivo in 57 min, 1 secondo e 40 centesimi, ma sento che avrei potuto fare meglio. Chissà, probabilmente ho buttato una giornata di "buona". Comunque 11,3 km di salita, 898 metri di dislivello al 8,9% medio e VAM di 945. Sento poi che Utah ha avuto problemi durante la salita (gli sono saliti sulla ruota posteriore e gliela hanno distrutta) ha dovuto attendere l'arrivo del meccanico e poi è andato su a tutta. Mi cambio, ristoro e discesa verso Pocol, quindi Falzarego e giù verso Arabba (il tratto in falsopiano l'ho fatto piuttosto piano, per guardarmi in giro e per non stancarmi troppo). Ristoro ad Arabba (ma quanto ho mangiato lì) e salita lenta verso il Pordoi, "accompagnando" Simona che era un po' cotta (a suo dire). La salita mi pareva diversa ieri, cambia molto potendo guardarsi in giro. All'ultimo km chiedo il permesso di scattare: quando mi capiterà ancora di poterlo fare sul Pordoi? Permesso accordato (Simona si sente "bene") e ultimo km fatto senza (quasi?) mai scendere sotto i 20 km/h (ho dato un'occhiata al contakm e lo scatto l'ho fatto ai 27!!!!). Arrivo in vetta un po' provato (ma contento, volevo farlo e l'ho fatto) e scendiamo verso Canazei. Andrea e Simona mi dicono che domani non ci saranno, se non (forse) per il tratto cronometrato, che faranno solo per vedere l'Alpe di Siusi. Arrivo a Canazei, pranzo/cena (visto che sono quasi le 17:00 e avevo mangiato tanto ad Arabba) e ritorno all'appartamento. Solita doccia + automassaggio e a letto. Domani le previsioni danno piaggia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Alto
Basso