Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Testo
<blockquote data-quote="bart651838" data-source="post: 833641" data-attributes="member: 4351"><p>Oggi bel tempo!! Bene, le gambe mi fanno male da ieri (dove le ho maltrattate) ma oggi la tappa è abbastanza facile. Si parte da Bolzano e si sente l'atmosfera tipo ultimo giorno di scuola. La prima parte di tappa si svolge in centro a Bolzano e sembra un po'di stare sui campi Elisi: gente che saluta attorno, pavé sotto le ruote e addirittura passaggio vicino ad un arco che scimmiotta quello di Trionfo. La salita è facile e oggi la faccio a tutta (o meglio a tutto quel che mi rimane). Arrivo su che sento che le gambe stanno andando in acido, giusto giusto per l'arrivo. Tempo 14min 42 sec e 95 centesimi, salita breve (4,6 km) e facile (300 metri di dislivello, 6,5%). Discesa immediata, ristoro a Caldaro e poi pianura piatta verso Mezzocorona. C'è addirittura un concorrente con una parrucca rossa e il naso da pagliaccio che fa il pirla: è divertente ma spero non faccia cadere nessuno. Ristoro (ultimo del Giro) e poi mi piazzo davanti a tutti: voglio togliermi la soddisfazione una volta di guidare il gruppo. Intanto che aspettiamo la macchina dell'organizzazione (il responsabile è andato a farsi un goccetto) vedo Alexander Zelger, il leader, che parla alcuni ciclisti (fra cui Hard Climber) e mi chiedo come mai proprio oggi per l'ultima tappa dove fanno le interviste non ha una Rewel in titanio come tutti gli altri giorni (lui corre per il team Rewel) ma una bici in carbonio con Lightweight. Arriva la macchina dell'organizzazione e tutti dietro, però (visto che sono quasi davanti) pensa bene di sbagliare strada. Risultato giro dell'oca alla rotonda e da primo mi ritrovo quasi ultimo! Vabbè per qualche centinaio di metri sono stato davanti ed è quello che volevo. Ora si chiacchiera con i </p><p>compagni "d'avventura" e stempero un po' quella "tensione" che ho addosso: sto per raggiungere l'ultimo traguardo. Mi ritornano in mente le salite, i panorami, la fatica del giorno prima, mi viene addirittura un po'di paura di cadere e non riuscire a finire i pochi km che mi separano dal traguardo. Sto andando in paranoia e cerco di pensare solo a pedalare. In pratica gli ultimi km "scortando" il capoclassifica che parlava con LeleF14 (e con altri). All'arrivo vorrei alzare le braccia ma andiamo talmente piano che rischierei di spiaccicarmi in terra. Comunque è finita e ce l'ho FATTA!!! Sono contento, ma c'è anche quella sottile punta di tristezza che accompagna la fine di tutte le belle esperienze. Si pranza e ci viene consegnato il volantino del Giro dell'anno prossimo. Bel programmino: Rombo, Stelvio e Plan delle Corones! Chissà se riuscirò ad avere nelle gambe abbastanza km per farlo... Ci salutiamo con i compagni di viaggio, ci scambiamo i numeri di cellulare e ci promettiamo di sentirci se ci troviamo in zona. Ritiro il mio Diploma e le foto e non aspetto la premiazione: ho ancora un'ultima scalata da fare. Visto che oggi la salita è stata facile, voglio farmi anche la scalata al Renon, anche perché è la prima del Giro del 2008. Sarà la stanchezza e il caldo, ma mi sembra veramente dura! E sì che sul volantino la danno come facile. Arrivo su stravolto, ma contento di aver portato a termine la mia "impresa". Il computer dice che ho fatto 749 km in 6 giorni (più uno di riposo dove non ho pedalato). Vuol dire circa 125 km al giorno!! Mica male...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bart651838, post: 833641, member: 4351"] Oggi bel tempo!! Bene, le gambe mi fanno male da ieri (dove le ho maltrattate) ma oggi la tappa è abbastanza facile. Si parte da Bolzano e si sente l'atmosfera tipo ultimo giorno di scuola. La prima parte di tappa si svolge in centro a Bolzano e sembra un po'di stare sui campi Elisi: gente che saluta attorno, pavé sotto le ruote e addirittura passaggio vicino ad un arco che scimmiotta quello di Trionfo. La salita è facile e oggi la faccio a tutta (o meglio a tutto quel che mi rimane). Arrivo su che sento che le gambe stanno andando in acido, giusto giusto per l'arrivo. Tempo 14min 42 sec e 95 centesimi, salita breve (4,6 km) e facile (300 metri di dislivello, 6,5%). Discesa immediata, ristoro a Caldaro e poi pianura piatta verso Mezzocorona. C'è addirittura un concorrente con una parrucca rossa e il naso da pagliaccio che fa il pirla: è divertente ma spero non faccia cadere nessuno. Ristoro (ultimo del Giro) e poi mi piazzo davanti a tutti: voglio togliermi la soddisfazione una volta di guidare il gruppo. Intanto che aspettiamo la macchina dell'organizzazione (il responsabile è andato a farsi un goccetto) vedo Alexander Zelger, il leader, che parla alcuni ciclisti (fra cui Hard Climber) e mi chiedo come mai proprio oggi per l'ultima tappa dove fanno le interviste non ha una Rewel in titanio come tutti gli altri giorni (lui corre per il team Rewel) ma una bici in carbonio con Lightweight. Arriva la macchina dell'organizzazione e tutti dietro, però (visto che sono quasi davanti) pensa bene di sbagliare strada. Risultato giro dell'oca alla rotonda e da primo mi ritrovo quasi ultimo! Vabbè per qualche centinaio di metri sono stato davanti ed è quello che volevo. Ora si chiacchiera con i compagni "d'avventura" e stempero un po' quella "tensione" che ho addosso: sto per raggiungere l'ultimo traguardo. Mi ritornano in mente le salite, i panorami, la fatica del giorno prima, mi viene addirittura un po'di paura di cadere e non riuscire a finire i pochi km che mi separano dal traguardo. Sto andando in paranoia e cerco di pensare solo a pedalare. In pratica gli ultimi km "scortando" il capoclassifica che parlava con LeleF14 (e con altri). All'arrivo vorrei alzare le braccia ma andiamo talmente piano che rischierei di spiaccicarmi in terra. Comunque è finita e ce l'ho FATTA!!! Sono contento, ma c'è anche quella sottile punta di tristezza che accompagna la fine di tutte le belle esperienze. Si pranza e ci viene consegnato il volantino del Giro dell'anno prossimo. Bel programmino: Rombo, Stelvio e Plan delle Corones! Chissà se riuscirò ad avere nelle gambe abbastanza km per farlo... Ci salutiamo con i compagni di viaggio, ci scambiamo i numeri di cellulare e ci promettiamo di sentirci se ci troviamo in zona. Ritiro il mio Diploma e le foto e non aspetto la premiazione: ho ancora un'ultima scalata da fare. Visto che oggi la salita è stata facile, voglio farmi anche la scalata al Renon, anche perché è la prima del Giro del 2008. Sarà la stanchezza e il caldo, ma mi sembra veramente dura! E sì che sul volantino la danno come facile. Arrivo su stravolto, ma contento di aver portato a termine la mia "impresa". Il computer dice che ho fatto 749 km in 6 giorni (più uno di riposo dove non ho pedalato). Vuol dire circa 125 km al giorno!! Mica male... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007
Alto
Basso