giro domenica 1-06

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
non so se hai letto il mio post, io domani salgo a camporotondo faccio un po' più di 110 km con 1800 m di dislivello, se vieni mi fa piacere, appuntamento sarà a metà tra di noi (io sono di roma) da speedy sport (negozio appena uscito dall'autostrada a carsoli) verso le 9. sarà un'andatura molto molto tranquilla, diciamo una bella uscita per fare fondo, divertirsi e stare in mezzo a dei fantastici paesaggi.

se ti va di venire o scrivimi su quetso topic oppure chiamami sul cel 3403039903 così definiamo un po' meglio le cose...

ciao giovanni
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
non so se hai letto il mio post, io domani salgo a camporotondo faccio un po' più di 110 km con 1800 m di dislivello, se vieni mi fa piacere, appuntamento sarà a metà tra di noi (io sono di roma) da speedy sport (negozio appena uscito dall'autostrada a carsoli) verso le 9. sarà un'andatura molto molto tranquilla, diciamo una bella uscita per fare fondo, divertirsi e stare in mezzo a dei fantastici paesaggi.

se ti va di venire o scrivimi su quetso topic oppure chiamami sul cel 3403039903 così definiamo un po' meglio le cose...

ciao giovanni
Da casa mia ci vuole una mezz'ora per stare lì, si può fare!
mi spieghi meglio il luogo dell'appuntamento?
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
a me è andata benissimo x le mie possibilità...30esimo assoluto sn contento!

vedo che anche tu ti sei divertito...vai così che poi ci faremo il giro del gran sasso!