Giro intorna a Canossa

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Ciao a tutti,

settimana prossima sarò due giorni a Canossa e porterò con me la bici da corsa. Mi potete consigliare qualche giro da fare nelle vicinanze di Canossa. L'ideale sarebbe un anello da 60-70 KM...
Grazie,

Da dove parti precisamente? Quanto tempo puoi stare fuori? Li le salite sono mediamente di 6/7 km al 6% quante ne vuoi fare nel percorso?

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.129
251
reggio emilia
Visita sito
allora stai a san bartolomeo, non a canossa... potresti andare a cerezzola salire a trinità, giri a sx al campo da calcio, passi da barazzone, al bivio giri a sx e vai al castello di canossa, fai il crinale e scendi da bergonzano su 4castella, poi lì sei vicino a san bartolomeo. ce ne sono un mare di giri da fare in val d'enza

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend

Giro perfetto ma fa solo una salita per cui ti consiglio questa alternativa dopo aver fatto il crinale non voltare a dx x bergonzano ma tira dritto per San polo e scendi da borsea una volta sceso gira a dx (alla tua sax hai passaggio a livello)
Avanti circa 1km arrivi ad una rotonda con una chiesa prendi a dx x Madonna della battaglia ti fai una bella salitella tosta di 4 km in cima giri a sx e ti ricolleghi alla strada che ti diceva battaglin un piccolo mangia e bevi e ti ritrovi sulla discesa di bergonzano