Giro oggi pomeriggio

De75

Pignone
2 Marzo 2017
237
43
Vicenza
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ultimamente mi sembra siano tutti CAMPIONI.
Io da povero Amatore( una uscita a settimana) mi sto sempre convincendo di più che come dice il saggio proverbio: MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.107
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
forse perché non hai 'centrato' lo spirito del forum... non siamo su facebook, dove c'è una frequentazione quotidiana mirata ai rapporti interpersonali, ma in un luogo dove si trattano argomenti 'tecnici', e dove la interazione è più saltuaria.

inoltre, se tu apri una discussione con un titolo 'giro oggi pomeriggio' non invoglia molto ad entrare, perché non si capisce di che luogo si tratta ed a quale 'oggi pomeriggio' si riferisca... prova a pensare chi si imbatterà in questa discussione tra un anno!

non a caso, se vai a vedere in giro nel forum, le discussioni come questa sono tutte o quasi a zero risposte per le ragioni che ti ho spiegato prima.
nei fatti (e non perché c'è gente che se la tira), il forum non è lo strumento giusto per organizzare l'uscita del weekend; al massimo questa sezione può essere utilizzata per costituire nel tempo dei gruppi (infatti ci sono discussioni molto corpose su questo tema, che vanno avanti da diverso tempo).
ma per organizzare l'uscita del weekend, il forum non è proprio lo strumento giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88