Giro Ovadese ultima tappa

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Chi partecipa all'ultima gara del giro della citta di Ovada?
La gara si terrà questo sabato a Molare (AL) due salite toste durante la gara e arrivo in salita, mi dimenticavo il percorso è MOLTOOO ondulato.
Chi fosse interessato a partecipare, si faccia vivo, cosi ci si trova a fare due chiacchiere, giusto per dimenticare che i primi sono già lontani, e per far passare il tempo prima di arrivare al traguardo.

bye

:)
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Yeti ha scritto:
Chi partecipa all'ultima gara del giro della citta di Ovada?
La gara si terrà questo sabato a Molare (AL) due salite toste durante la gara e arrivo in salita, mi dimenticavo il percorso è MOLTOOO ondulato.
Chi fosse interessato a partecipare, si faccia vivo, cosi ci si trova a fare due chiacchiere, giusto per dimenticare che i primi sono già lontani, e per far passare il tempo prima di arrivare al traguardo.

bye

:)

io ho fatto 3 o 4 tappe l'anno scorso.... veramente belle corse (soprattutto quella con il Cremolino)!!!
 

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ciao, proprio la gara di domani, prevede due volte il passaggio sul cremolino, non ho idea di come sia, cerchero di stare con i primi onde evitare di rimanere attardato. La gara di sabato scorso alla prima salita sembrava una corsa di mtb eravamo uno ad uno in cima alla salita.
ci sei domani?

bye
 

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Bellisma gara per essere un circuito (del resto anche le altre gare del giro dell'Ovadese erano verametne meritevoli), bene sulla prima salita, ma sul finire della seconda dopo diversi scatti mi sono staccato con un gruppettino ridotto con i quali ho terminato la gara (appena fuori i 30 assoluti CJS). Bella la salita del Cremolino, non durissima ma sempre regolare come pendenza.

ciao
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Abito un filino fuori mano per venire all'Ovadese. Diverse tappe ne ho fatte gli anni passati... a dire il vero senza mai troppo successo! SIGH...

Quella di Cremolino è quella che mi è piaciuta di più anche se nn ho mai fatto quella di Molare.
 

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Deduco che la localita di residenza che hai scritto è la tua attuale, pensavo che si potesse trattare di una sede di lavoro. Comunque se hai intenzione ancora di fare gare da queste parti fatti sentire che magari ci troviamo. Trovi alcune foto delle gare sul sito www.udacealessandria.it (vedi salita di roccagrimalda)

bye

o-o
 

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
la gara che ti riferisci è il 12/06, quella pubblicata sul giornalino udace? dammi conferma.
Se mi riferisci che il percorso è meritevole( se l'hai già fatta o hai informazioni sul percorso dammi qualche notizia) cercherò di organizzarmi per venire, comunque ti faccio sapere.

ciao