Giro, presentazione il 24 ottobre

cyclingforall

Novellino
28 Novembre 2008
59
2
Visita sito
Il Giro d'Italia 2010 sarà presentato ufficialmente il 24 ottobre a Milano, in grande anticipo rispetto agli ultimi anni quando la presentazione era tra dicembre e gennaio. Tra le notizie riguardanti il percorso è già stata ufficializzata la partenza dall'Olanda, con prologo ed altre due tappe. Per le tappe di montagna sembra quasi certo il ritorno dello Zoncolan, poi dovrebbe essere riproposta la cronoscalata al Plan de Corones ed un tappone finale con Gavia e Mortirolo. Il traguardo tornerà a Milano, probabilmente con una cronometro.
Si prospetta quindi un Giro d'Italia 2010 infarcito di salite dalle pendenze estreme.
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
passi il mortirolo...ma lo Zoncolan,almeno per me,quando è stato proposto,non ha offerto questo grande spettacolo sportivo...poi dipende dalla concezione di spettacolo che si ha guardando il ciclismo...però a me vedere gente che va su regolare senza nanche uno scatto mi sembra tutto tranne che spettacolare!!!
E non capisco neanche il perchè si debba partire dall'estero se si chiama "Giro D'ITALIA"!!!