Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
GIRO: sequesto alla davitamon lotto
Testo
<blockquote data-quote="GiAnFrA" data-source="post: 349407" data-attributes="member: 1985"><p>Rileggi i 3 punti che hai scritto (e anche la considerazione finale) alla luce di quella che è la definizione di doping in Italia:</p><p></p><p>La legge antidoping (n.376 del 14 dicembre 2000) spiega nel secondo comma dell'art 1 che "costituiscono doping la somministrazione o l'assunzione di farmaci o di sostanze biologicamente o farmacologicamente attive e l'adozione o la</p><p>sottoposizione a pratiche mediche non giustificate da condizioni patologiche ed idonee a modificare le condizioni psicofisiche o</p><p>biologiche dell'organismo al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti".</p><p></p><p></p><p>Se fai le cose con calma e attenzione noterai da solo che i primi tre punti non vanno affatto contro le definizione di ciò che è reato. Ricorda che non è reato alterare le proprio prestazioni mentre è reato alterarle secondo alcune modalità.</p><p></p><p>Nota: occhio a non esagerare con la carne rossa: potresti avere dei sovraccarichi ai reni e al fegato :smile:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiAnFrA, post: 349407, member: 1985"] Rileggi i 3 punti che hai scritto (e anche la considerazione finale) alla luce di quella che è la definizione di doping in Italia: La legge antidoping (n.376 del 14 dicembre 2000) spiega nel secondo comma dell'art 1 che "costituiscono doping la somministrazione o l'assunzione di farmaci o di sostanze biologicamente o farmacologicamente attive e l'adozione o la sottoposizione a pratiche mediche non giustificate da condizioni patologiche ed idonee a modificare le condizioni psicofisiche o biologiche dell'organismo al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti". Se fai le cose con calma e attenzione noterai da solo che i primi tre punti non vanno affatto contro le definizione di ciò che è reato. Ricorda che non è reato alterare le proprio prestazioni mentre è reato alterarle secondo alcune modalità. Nota: occhio a non esagerare con la carne rossa: potresti avere dei sovraccarichi ai reni e al fegato :smile: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
GIRO: sequesto alla davitamon lotto
Alto
Basso