Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
GIRO: sequesto alla davitamon lotto
Testo
<blockquote data-quote="blacksilversurfer" data-source="post: 349448" data-attributes="member: 1918"><p>Innanzi tutto Airone modera i termini nei miei confronti in quanto io non ho attaccato nessuno ma espresso una mia opinione.</p><p></p><p>Non sono un ex-pro e non vado nè con le bombe nè senza bombe. </p><p>Vado quando mi alleno e non vado quando non lo faccio senza cercare scuse.</p><p>Per me la bici non è il risultato di una gara, quanto la gioia di stare insieme ai miei amici e quella di superare i propri limiti ad ogni uscita e per fare ciò non mi serve nessun tipo di doping.</p><p></p><p>Detto questo riaffermo che l'uso di sostanze non lecite è pratica diffusa tra tutti.</p><p>Di esempi ne potrei citare tanti e troppi, Pantani incluso.</p><p>E ricordiamoci che Pantani non era l'unico che si dopava nel gruppo perchè altri andavano come lui se non meglio (vedi armstrong ad esempio...).</p><p>Perchè se così non fosse, dovrei credere che Pantani era l'unico che prendeva sostanze non lecite nel gruppo di testa e questo mi sembra quanto mai scorretto.</p><p></p><p>Lo sport professionistico, a tutti i livelli, è sporco e non diventerà mai pulito anche con i controlli antidoping.</p><p>Ripeto, dobbiamo solo far finta di niente e goderci le nostre tappe alla tv pensando solamente che tutto sia in regola..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blacksilversurfer, post: 349448, member: 1918"] Innanzi tutto Airone modera i termini nei miei confronti in quanto io non ho attaccato nessuno ma espresso una mia opinione. Non sono un ex-pro e non vado nè con le bombe nè senza bombe. Vado quando mi alleno e non vado quando non lo faccio senza cercare scuse. Per me la bici non è il risultato di una gara, quanto la gioia di stare insieme ai miei amici e quella di superare i propri limiti ad ogni uscita e per fare ciò non mi serve nessun tipo di doping. Detto questo riaffermo che l'uso di sostanze non lecite è pratica diffusa tra tutti. Di esempi ne potrei citare tanti e troppi, Pantani incluso. E ricordiamoci che Pantani non era l'unico che si dopava nel gruppo perchè altri andavano come lui se non meglio (vedi armstrong ad esempio...). Perchè se così non fosse, dovrei credere che Pantani era l'unico che prendeva sostanze non lecite nel gruppo di testa e questo mi sembra quanto mai scorretto. Lo sport professionistico, a tutti i livelli, è sporco e non diventerà mai pulito anche con i controlli antidoping. Ripeto, dobbiamo solo far finta di niente e goderci le nostre tappe alla tv pensando solamente che tutto sia in regola.......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
GIRO: sequesto alla davitamon lotto
Alto
Basso