Giro trentino/Bassa Sassonia/Liegi/

ciarlyy

Pignone
19 Dicembre 2005
164
52
50
Basso Vicentino
Visita sito
Bici
....bdc in acciaio
Ciao... ho letto oggi sul televideo della cinquina di Petacchi al giro del giro in oggetto....in pratica ha vinto tutte le tappe!!!
Pensate che stia preparando il giro? Anche se ha detto che è troppo duro e che ci sono poche tappe per i velocisti?

Cunego dopo la vittoria al giro del trentino ha fatto terzo alla Liegi....
starà sicuramente "affilando" le gambe...credo vedremo un gran bel giro d'italia quest'anno!!!
 
?

...

Guest
devo dire che Cunego s'è confermato forte sia nella "corsa di paese" che in una grande corsa quale la Liegi, sta veramente molto bene! Occhio anche a Di Luca che imho uscirà forte nell'ultima parte del giro. Simoni non l'ho visto bene...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
.....le cose sono 2 o Simoni è rimasto coperto per non farsi notare... e per farsi sentire dire quest'anno non va e poi uscire al Giro....oppure non va proprio.....io credo la prima ma se non fosse così per lui sarebbe il tramonto!!!
 
?

...

Guest
Soccio ha scritto:
.....le cose sono 2 o Simoni è rimasto coperto per non farsi notare... e per farsi sentire dire quest'anno non va e poi uscire al Giro....oppure non va proprio.....io credo la prima ma se non fosse così per lui sarebbe il tramonto!!!
io credo che sia già sul viale del tramonto, ovvio che se arriva in forma sicuramente potrà dire la sua... d'altronde anche il campione in carica, cioè savoldelli non è che si sia fatto vedere tanto...
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
secondo me essere in forma adesso e' quasi sbagliato.

non mi dite che sono ripetitivo,perche' lo so gia'.......

Armstrong iniziava il giro con 3 kg di sovrappeso....
al giro del Delfinato di due anni fa fu surclassato da Hamilton,Mayo etc etc nella cronoscalata del M.V. dove prese la bellezza di 2 minuti....

Al tour immediatamente successivo stradomino' con diverse vittorie e sbriciolo' tutti nella cronoscalata dell'Alpe...

Simoni non e' da sottovalutare
a mio avviso:
1)basso
2)simoni
3)cunego
4)savoldelli rujano val