Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 826257" data-attributes="member: 4331"><p>eccomi a raccontari il mio resoconto della lunga anzi...lunghissima giornata...</p><p>sveglia ore 5...colazione e poi ho preso la macchina per andare a ghezzano (adesso per l estate sto a tirenia) a prendere la bici che uso per le gare ( quella piu buona diciamo)...perche non mi sembrava il caso di andare da sua pendenza S.pellegrino con le spinergy...portiamo molto rispetto a questa salita. mi trovo con cacaito alle 6.15 e ci incamminiamo al ritrovo a s.Giuliano dove troviamo fulgur con un suo amico (Rinaldo...che a giorni dovrebbe diventare anche un forumendolo). poi ci sono anche filippo 8forumendolo) e claudio. in piu ci sono due miei amici miei e di cacaito che pero non sono forumendoli. partiamo e atraversiamo il foro in direzione lucca...per andare al ritrovo di marlia con gli altri. qui arrivano un po alla spicciolata 19marco23 con la donna ed un amico, anto e petronioarbitro e bugno 8questi due forumendoli mai conosciuti prima di persona).</p><p>siamo un bel gruppo...via si parteprocediamo a due a due tirando un po per ogni coppia...in questi frangenti ho il piacere di parlare con petronioarbitro (marco)...mi sembra davver un bravo ragazzo con una gran passione per la bici. è al suo primo anno di bici e va gia come una schioppettata...mi raccontava che è arrivato nei 60 alla prato abetone...io al mio primo anno di gare arrivari 300 esimo...si vede che va veramente forte...bravo marco...e poi ho parlato anche con bugno 8di cui non ricordo il nome anagrafico)...anche lui davve molto simpatico ed anche ottimo pedalatore... si arriva all inizio della salita e io cacaito petronioarbitro claudio e l amico di marco ci fermiamo a fare pipi mentre altri vanno a prendere un po di acqua...nel frattempo le faine anto..i due miei amici e bugno e rinaldo e bugno si avvantaggiano iniziando a salire su per la salita...</p><p>qui ognuno va del proprio passo e poi ci siamo ricongiunti in cima alla vetta (1600 metri slm)...io faccio tutta la salita insieme a cacaito filippo e petronioarbitro...quasi subito si stacca claudio e poi l amico di marco...</p><p>19marco23 fa da scudiero alla donna 8da ammirare).</p><p>il nostro gurppetto riprende piano piano i vari AVVANTAGGIATI...prima la maglia a pois di anto poi rinaldo e all inizio delle rampe micidiali troviamo il gruppo dei due miei amici e bugno...petronio arbitro e cacaito ed io saliamo insieme fino a 100 metri dal paese dove mi stacco di una 20ina di metri dai primi...che salita..ci abbiamo messo circa 54 minuti da bivio tra passo delle radici e selita dura...non male penso...</p><p>poi in cima aspettiamo gli altri e petronio vede bene di forare per poi ingannare il tempo ad aggiustare la ruota con la iuto di piu persone...poi picchiata verso pieve pelago...risalita all abetone e cronomangiata di crostate succulentissime...un pretta passata tutti insieme a mangiare e a parlare del piu e del meno...dei mali del ciclismo e dei soliti discorsi che eson fuori quando metti insieme piu di 2 ciclisti...immaginatevene piu di una decina...</p><p>poi come ha descritto anto...siamo tornati a valle per salutarci...</p><p>è stata davvero una bellissima giornata...conosciuto persone nuove davvero ottime e confermato e consolidato l amicizia con i trittici:)</p><p>adesso ci manca solo di organizzare una cena per fine agosto...</p><p>ho gia il titolo "cena dei trittici e dei pellegrini"...che ne dite???</p><p>ps...ieri sono andato a letto alle 3 di notte...per tornare a casa in macchina mi son fermato a dormire una mezz ora in una piazzola sulla fipili...altrimenti oggi non sarei vivo:)</p><p>in compenso sono comunque un cadavere...con 3 ore di sonno ale spalle e 7 di bici:)</p><p>recupererò stanotte...</p><p>aspetto altri resoconti dei "pellegrini":)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 826257, member: 4331"] eccomi a raccontari il mio resoconto della lunga anzi...lunghissima giornata... sveglia ore 5...colazione e poi ho preso la macchina per andare a ghezzano (adesso per l estate sto a tirenia) a prendere la bici che uso per le gare ( quella piu buona diciamo)...perche non mi sembrava il caso di andare da sua pendenza S.pellegrino con le spinergy...portiamo molto rispetto a questa salita. mi trovo con cacaito alle 6.15 e ci incamminiamo al ritrovo a s.Giuliano dove troviamo fulgur con un suo amico (Rinaldo...che a giorni dovrebbe diventare anche un forumendolo). poi ci sono anche filippo 8forumendolo) e claudio. in piu ci sono due miei amici miei e di cacaito che pero non sono forumendoli. partiamo e atraversiamo il foro in direzione lucca...per andare al ritrovo di marlia con gli altri. qui arrivano un po alla spicciolata 19marco23 con la donna ed un amico, anto e petronioarbitro e bugno 8questi due forumendoli mai conosciuti prima di persona). siamo un bel gruppo...via si parteprocediamo a due a due tirando un po per ogni coppia...in questi frangenti ho il piacere di parlare con petronioarbitro (marco)...mi sembra davver un bravo ragazzo con una gran passione per la bici. è al suo primo anno di bici e va gia come una schioppettata...mi raccontava che è arrivato nei 60 alla prato abetone...io al mio primo anno di gare arrivari 300 esimo...si vede che va veramente forte...bravo marco...e poi ho parlato anche con bugno 8di cui non ricordo il nome anagrafico)...anche lui davve molto simpatico ed anche ottimo pedalatore... si arriva all inizio della salita e io cacaito petronioarbitro claudio e l amico di marco ci fermiamo a fare pipi mentre altri vanno a prendere un po di acqua...nel frattempo le faine anto..i due miei amici e bugno e rinaldo e bugno si avvantaggiano iniziando a salire su per la salita... qui ognuno va del proprio passo e poi ci siamo ricongiunti in cima alla vetta (1600 metri slm)...io faccio tutta la salita insieme a cacaito filippo e petronioarbitro...quasi subito si stacca claudio e poi l amico di marco... 19marco23 fa da scudiero alla donna 8da ammirare). il nostro gurppetto riprende piano piano i vari AVVANTAGGIATI...prima la maglia a pois di anto poi rinaldo e all inizio delle rampe micidiali troviamo il gruppo dei due miei amici e bugno...petronio arbitro e cacaito ed io saliamo insieme fino a 100 metri dal paese dove mi stacco di una 20ina di metri dai primi...che salita..ci abbiamo messo circa 54 minuti da bivio tra passo delle radici e selita dura...non male penso... poi in cima aspettiamo gli altri e petronio vede bene di forare per poi ingannare il tempo ad aggiustare la ruota con la iuto di piu persone...poi picchiata verso pieve pelago...risalita all abetone e cronomangiata di crostate succulentissime...un pretta passata tutti insieme a mangiare e a parlare del piu e del meno...dei mali del ciclismo e dei soliti discorsi che eson fuori quando metti insieme piu di 2 ciclisti...immaginatevene piu di una decina... poi come ha descritto anto...siamo tornati a valle per salutarci... è stata davvero una bellissima giornata...conosciuto persone nuove davvero ottime e confermato e consolidato l amicizia con i trittici:) adesso ci manca solo di organizzare una cena per fine agosto... ho gia il titolo "cena dei trittici e dei pellegrini"...che ne dite??? ps...ieri sono andato a letto alle 3 di notte...per tornare a casa in macchina mi son fermato a dormire una mezz ora in una piazzola sulla fipili...altrimenti oggi non sarei vivo:) in compenso sono comunque un cadavere...con 3 ore di sonno ale spalle e 7 di bici:) recupererò stanotte... aspetto altri resoconti dei "pellegrini":) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA
Alto
Basso