Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Giuliana Libera!
Testo
<blockquote data-quote="crock" data-source="post: 334325" data-attributes="member: 1"><p>le uniche notizie che possono interessarmi sono:</p><p>-è finita la guerra</p><p>-gli iracheni attaccano crock city</p><p>-è successo qualcosa di nuovo rispetto a quanto una guerra "prevede"</p><p></p><p>per il resto lo sappiamo benissimo cosa succede in una guerra, stupida e insensata come quella che stanno combattendo, so già che ogni giorno qualche civile muore ingiustamente...</p><p></p><p>ma ciò (a mio parere, per carità) non giustifica la presenza di 30-50 giornalisti laggiù, di miliardi spesi per operazioni di recupero, soldi dati ai rapitori, militari morti in operazioni di recupero...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crock, post: 334325, member: 1"] le uniche notizie che possono interessarmi sono: -è finita la guerra -gli iracheni attaccano crock city -è successo qualcosa di nuovo rispetto a quanto una guerra "prevede" per il resto lo sappiamo benissimo cosa succede in una guerra, stupida e insensata come quella che stanno combattendo, so già che ogni giorno qualche civile muore ingiustamente... ma ciò (a mio parere, per carità) non giustifica la presenza di 30-50 giornalisti laggiù, di miliardi spesi per operazioni di recupero, soldi dati ai rapitori, militari morti in operazioni di recupero... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Giuliana Libera!
Alto
Basso