Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Giuliana Libera!
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 334541" data-attributes="member: 1887"><p>non è il partito? cancella pure la parola, come non detto</p><p></p><p>però mi sembra sempre, e questo lo confermo, che i tuoi discorsi siano frutto di una mentalità imbevuta dall'ideologia</p><p></p><p>magari io non sono stato chiaro, e allora ti ribadisco alcuni concetti</p><p></p><p>- tu disprezzi alcune persone solo per il lavoro che fanno, senza averle mai viste e conosciute; questo potrebbe essere accettabile solo se facessero attività del tipo gli spaccaitori di droga, ma visto che non è così, si tratta di un disprezzo dettato dall'ideologia, un disprezzo preconcetto che mi fa paura (devo temere di essere disprezzato se il mio lavoro non piace al maitre a penser?)</p><p></p><p>- io non dico che uno debba essere rispettato per forza dopo morto e che questo rispetto si debba anche ai peggiori delinquenti</p><p>un delinquente rimane tale anche da morto</p><p>quello che io contesto in modo totale è il fatto che alcune persone come quattrocchi e calipari vengano disprezzate "a priori", senza conoscerle e da te equiparate ai peggiori delinquenti</p><p></p><p>- già che ci siamo, visto che ti stanno tanto sulle scatole queste persone che per te sono dei guerrafondai, ti dirò che almeno loro sono coerenti, sai quello che fanno e da che parte stanno</p><p>molto meno coerenti, e quindi criticabili, sono quelli che si autodefiniscono pacifisti, e poi di fatto sono assolutamente schierati da una parte e contro l'altra e fanno ogni genere di azione per cercare di constrastare la parte avversa (e anche i muri sanno qual'è la parte che deve essere contestata sempre e "a priori")</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 334541, member: 1887"] non è il partito? cancella pure la parola, come non detto però mi sembra sempre, e questo lo confermo, che i tuoi discorsi siano frutto di una mentalità imbevuta dall'ideologia magari io non sono stato chiaro, e allora ti ribadisco alcuni concetti - tu disprezzi alcune persone solo per il lavoro che fanno, senza averle mai viste e conosciute; questo potrebbe essere accettabile solo se facessero attività del tipo gli spaccaitori di droga, ma visto che non è così, si tratta di un disprezzo dettato dall'ideologia, un disprezzo preconcetto che mi fa paura (devo temere di essere disprezzato se il mio lavoro non piace al maitre a penser?) - io non dico che uno debba essere rispettato per forza dopo morto e che questo rispetto si debba anche ai peggiori delinquenti un delinquente rimane tale anche da morto quello che io contesto in modo totale è il fatto che alcune persone come quattrocchi e calipari vengano disprezzate "a priori", senza conoscerle e da te equiparate ai peggiori delinquenti - già che ci siamo, visto che ti stanno tanto sulle scatole queste persone che per te sono dei guerrafondai, ti dirò che almeno loro sono coerenti, sai quello che fanno e da che parte stanno molto meno coerenti, e quindi criticabili, sono quelli che si autodefiniscono pacifisti, e poi di fatto sono assolutamente schierati da una parte e contro l'altra e fanno ogni genere di azione per cercare di constrastare la parte avversa (e anche i muri sanno qual'è la parte che deve essere contestata sempre e "a priori") [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Giuliana Libera!
Alto
Basso