Giunti positivo all'epo

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
e savio giustamente dice che non è possibile che ancora accadano queste cose..ormai si dovrebbero conoscere tutti i tempi della sostanza, un prof di 35 anni non può farsi beccare:cry::cry:
io penso che a fine carriera qualcuno si dica se lo prendo faccio ancora una buona stagione e mi garantisco altri 2 0 3 anni di ingaggio se poi mi beccano tanto sono a fine carriera e quello che potevo dare l'ho dato
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Mi dispiace, Massimo è un amico. Vedrò di sapere qualcosa di più anche se c'è poco da fare credo. Le controanalisi di solito confermano il tutto
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
di buono ce' che nel ciclismo li stan prendendo TUTTI
non si scappa e tutti lo stan capendo
(Beppe Conti in diretta rai)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh,

in effetti, che la RAI cerchi di far concorrenza a Zelig alle 15,30 del pomeriggio è un'intuizione che ha del geniale...

Che ci sia lo zampino del buon vecchio Bulba...? o-o
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
io penso che a fine carriera qualcuno si dica se lo prendo faccio ancora una buona stagione e mi garantisco altri 2 0 3 anni di ingaggio se poi mi beccano tanto sono a fine carriera e quello che potevo dare l'ho dato

ti quoto in pieno...però

...poi ci sono i giovani che si dicono se lo prendiamo e facciamo una buona stagione ci garantiamo almeno 2 o 3 anni di ingaggio....

...poi ci sono quelli che hanno un'età di mezzo che si dicono ci conviene prenderlo anche noi altrimenti gli ingaggi li trovano solo i vecchi e i giovani...
 

Ivano Vinai

via col vento
Cosa c'entra con Giunti;nonzo%
Alhoa

...nello stesso modo in cui c'entra il doping con lo sport (in generale).

Ops, mentre scrivo è stato sospeso anche Pellizzotti! :mrgreen:
Mica dopato, noooooo... solo in via precauzionale per evitargli "problemi alla salute" (come per Pantani), hai visto mai che nel frattmentre si redima... come Pantani! :))): :))): :))):
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...nello stesso modo in cui c'entra il doping con lo sport (in generale).

Ops, mentre scrivo è stato sospeso anche Pellizzotti! :mrgreen:
Mica dopato, noooooo... solo in via precauzionale per evitargli "problemi alla salute" (come per Pantani), hai visto mai che nel frattmentre si redima... come Pantani! :))): :))): :))):
A parte provocare coloro i quali si sentono legati a Pantani, ritieni di aver scritto qualcosa di vagamente inerente alla discussione su Giunti;nonzo%
Non so cosa ci sia di piacevole nel provocare, tra l'altro farlo in una discussione scarsamente seguita.... se ti piace così ti faccio i miei complimentio-o
Alhoa