Glamsport.it

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare gruppo completo Sram Red, componenti in carbonio Easton o Alluminio Ritchey e ruote complete Mavic o Easton per montare un telaio che posseggo.
Girando in rete ho trovato glamsport.it che mi pare abbia ottimi prezzi, paragonabili a quelli di ***************** che pensavo fosse il più conveniente.
Purtroppo però glamsport.it non compare qui nel forum in nessun intervento, per cui non ho nessun feedback.
Qualcuno ci ha fatto acquisti?
Lo consigliereste?
I prezzi vi sembrano ok?

Grazie a tutti.
ciao
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare gruppo completo Sram Red, componenti in carbonio Easton o Alluminio Ritchey e ruote complete Mavic o Easton per montare un telaio che posseggo.
Girando in rete ho trovato glamsport.it che mi pare abbia ottimi prezzi, paragonabili a quelli di ***************** che pensavo fosse il più conveniente.
Purtroppo però glamsport.it non compare qui nel forum in nessun intervento, per cui non ho nessun feedback.
Qualcuno ci ha fatto acquisti?
Lo consigliereste?
I prezzi vi sembrano ok?

Grazie a tutti.
ciao

io ci ho appena fatto un acquisto, ordine il venerdi' e il lunedi' la merce mi e' stata consegnata, nel frettempo ci siamo scambiati alcune mail per chiarire dove consegnarla, il prezzo e' il piu' basso che ho trovato e le spese di trasporto abbonate perche' nuovo cliente...ke dire perfetto !!o-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
preso qualche tempo fà l'attacco Ritchey wcs 4 axis wet white
per prezzo e tempo di consegna.....giudizio ottimo
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
E' nei banner del sito di ruote grasse (non so se si può considerare negozio del loro forum), ad inizio 2008 avevo comprato qualcosa, niente da dire, a parte che ho dovuto aspettare che approvigionassero il materiale che era nuovo sul mercato (era la luce power led), le stesse cose le ho viste in gambacicli solo a fine estate. Sicuramente il materiale tedesco (sigma) lo hanno prima di molti altri negozi on line ed a prezzi più convenienti
 

hedge66

Novellino
30 Dicembre 2009
4
0
Visita sito
Ciao, io ho comprato una pompa da officina ed un ROX 9.0, ordinato e pagato con bonifico lunedi la merce è arrivata giovedì. Prezzi ottimi pero ci sono alcune cose da migliorare :-| ad esempio ho lasciato una nota nell'ordine che doveva informare il corriere che la via di consegna in alcuni navigatori satellitari era segnalata con un altro nome, peccato che sul pacco la nota è stata tralascita e di conseguenza il corriere non mi ha trovato (ho dovuto telefonergli e spiegarli il problema):-(. Inoltre la pompa non è della stessa modello/marca di quella che compariva sul sito:?:. Probabilmente quella che mi hanno inviato è meglio però...;nonzo% un minimo di coerenza non guasterebbe, infine ho comunicato tutte queste belle cose a glamsport ma non ho ancora ricevuto risposta.
 

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Mi sento in dovere di testimoniare l'affidabilità e la velocità della Glamsport.

L'altro pomeriggio gli ho chiesto via mail prezzo e disponibilità di un Polar CS600X, ieri mattina ci siamo scambiati un paio di mail per dei dettagli (veloci e gentili nelle risposte...), ieri verso mezzogiorno ho fatto il bonifico, stamattina mi ha suonato al citofono il corriere col pacco. Veramente complimenti ! o-o
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Io ho fatto l'ordine il 14 settembre 2010 e ho pagato (Paypal) in pari data dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine. Il 17 mi arriva una mail che mi avverte che non possono inviami la CASSETTA SHIMANO ULTEGRA 10V CS-6600 che avevo ordinato perché non disponibile in magazzino e mi invitano ad acquistare una ULTEGRA, CS-6700, 10 velocità, 11-23, con sovrapprezzo da pagare. Dico di si, anche se non è l'articolo che mi interessava.....ma ormai avevo pagato. Oggi 22 settembre 2010 attendo ancora risposta alla domanda inviata sullo stato del mio ordine...............speriamo bene!
 
Ultima modifica:

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Alla fine il pacco è arrivato, ma uno degli oggetti ordinati ha delle impercettibili differenze con quello che mi hanno inviato........l'attacco ritchey invece che nero è arrivato biancooooooooooo....................:cry:

Primo e ultimo acquisto da Glamsport, mai più!:angrymod:
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Buongiorno a tutti vorrei segnalare la mia ottima esperienza presso questo negozio on line di Trento. Ho comprato il rullo Tacx neo2 smart 2019. Evasione pressochè immediata alle mie domande ed ai miei dubbi. Installazione dela cassetta pignoni da me scelto prima dell'invio e cortesia, preparazione e gentilezza, che dire di più? prodotto arrivato in 2 giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Segnalo anch'io l'esperienza molto positiva con il negozio in questione; ordinati dei rulli mercoledì pomeriggio arrivati oggi. Assistenza in chat diretta per qualsiasi delucidazione.
Comprerò nuovamente se ne avrò l'occasione.
Bravi e professionali
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Qualche anno fa presi dei copriscarpe della Wilier, picclo prodotto arrivato in poco tempo. Mi era sfuggito che sono rivenditori del marchio Force a cui sono molto affezionato dagli anni '90. Farò ancora spesa da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Anch'io ho acquistato online da loro.
Il giudizio è, anche per me, nel complesso positivo.
Prima dell'acquisto sono stati gentilissimi, precisi e velocissimi nella consegna.
Poi, in realtà, quando ho fatto notare che l'ordine era incompleto ho dovuto faticare un po' per ottenere il dovuto.
Inizialmente non sembravano interessati a risolvere la situazione ed ho avuto anche un piccolo diverbio con un assistente in chat. Alla fine però, parlando con un assistente in chat differente, abbiamo risolto in modo abbastanza soddisfacente il tutto (quindi probabilmente o c'è stato un fraintendimento o una giornata storta dell'operatore).
In conclusione, comunque, mi sento di consigliare il negozio.
 
Ultima modifica: