Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="marcomilano" data-source="post: 6542536" data-attributes="member: 29025"><p>se non sei gia' occupata, ti sposo! </p><p></p><p></p><p></p><p>ieri alla partenza c'erano 5 gradi ed io sono uscito con intimo invernale castelli e sopra una Castelli Alpha Ros light, pantalone corto felpato rapha (eccezionale) e gambale corto felpato, guanti di lana e puntale per le scarpe.... Era asciutto ed dopo un po' ho tolto i guanti....e poi ho aperto la giacca....ed ero li li per togliere i gambali....</p><p></p><p>Ormai cerco di comprare normalmente solo materiale di consumo, tubolari, mastice, lubrificanti e nastri manubrio.</p><p>Cambio sella ogni 2 anni ( si sfondano tutte) e da qualche anno non prendo neanche piu' abbigliamento. Cerco di finire quello che ho che e', ovviamente, devvero tanto. Tra GF, regali ed altro, porto uno scatolone all'anno di completi vari in cantina. Impazzisco pero' per caschi e scarpe, almeno un paio all'anno e sempre in tinta con il casco (ne avro' una decina)</p><p></p><p></p><p> A me un boccettino di frenafiletti dura ANNI. Come diavolo fai a consumarne a litri??</p><p>Io ho comprato per il Black Friday 168 rotoli di carta igenica e 105 pastiglie per lavsastoviglie......</p><p>Ognuno ha le proprie priorita'....</p><p></p><p></p><p>ieri sono uscito con la bici nuova, finalmente ho agganciato i pedali. Qualche km per prendere confidenza con il cambio wifi di Sram (da sempre uso shimano) ed il disco. Al primo tombino mi e' scesa la sella...grazie al cielo avevo le chiavi con me. Sensazioni di forma buone, sembra che gli allenamenti di quest'anno stiano dando i loro frutti. Ora serve perdere peso....che poi appena scalda il gelato mi riporta su....</p><p>Ho chiuso il giro con 100 km esatti e 900 D+. </p><p>Quello che non mi torna sono i dati che arrivano dal PM integrato sram. Mi sembrano dati bassi anche se mi sono fatto piu' di 450w per quasi 2 minuti, mia miglior prestazione dell'anno. Ormai usando il PM da 5 anni, ho una certa sensibilita' sulla fatica percepita ed i watt eroagati.... e ieri l'equazione non tornava per niente.</p><p></p><p>la bici va bene, e' identica alla precedente tranne guarnitura e dischi. Le ruote DT Swiss a profilo piu' alto di quelle mie solite (zipp 303) girano con piu' difficolta' ma i dischi in discesa sono ben modulabili. Al cambio ci si abitua in frettta.... Ottime sensazioni dai tubeless.</p><p>Devo riverificare bene le misure, forse la sella e' leggermente troppo indietro e devo tagliare la forecella che cosi' e' inguardabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcomilano, post: 6542536, member: 29025"] se non sei gia' occupata, ti sposo! ieri alla partenza c'erano 5 gradi ed io sono uscito con intimo invernale castelli e sopra una Castelli Alpha Ros light, pantalone corto felpato rapha (eccezionale) e gambale corto felpato, guanti di lana e puntale per le scarpe.... Era asciutto ed dopo un po' ho tolto i guanti....e poi ho aperto la giacca....ed ero li li per togliere i gambali.... Ormai cerco di comprare normalmente solo materiale di consumo, tubolari, mastice, lubrificanti e nastri manubrio. Cambio sella ogni 2 anni ( si sfondano tutte) e da qualche anno non prendo neanche piu' abbigliamento. Cerco di finire quello che ho che e', ovviamente, devvero tanto. Tra GF, regali ed altro, porto uno scatolone all'anno di completi vari in cantina. Impazzisco pero' per caschi e scarpe, almeno un paio all'anno e sempre in tinta con il casco (ne avro' una decina) A me un boccettino di frenafiletti dura ANNI. Come diavolo fai a consumarne a litri?? Io ho comprato per il Black Friday 168 rotoli di carta igenica e 105 pastiglie per lavsastoviglie...... Ognuno ha le proprie priorita'.... ieri sono uscito con la bici nuova, finalmente ho agganciato i pedali. Qualche km per prendere confidenza con il cambio wifi di Sram (da sempre uso shimano) ed il disco. Al primo tombino mi e' scesa la sella...grazie al cielo avevo le chiavi con me. Sensazioni di forma buone, sembra che gli allenamenti di quest'anno stiano dando i loro frutti. Ora serve perdere peso....che poi appena scalda il gelato mi riporta su.... Ho chiuso il giro con 100 km esatti e 900 D+. Quello che non mi torna sono i dati che arrivano dal PM integrato sram. Mi sembrano dati bassi anche se mi sono fatto piu' di 450w per quasi 2 minuti, mia miglior prestazione dell'anno. Ormai usando il PM da 5 anni, ho una certa sensibilita' sulla fatica percepita ed i watt eroagati.... e ieri l'equazione non tornava per niente. la bici va bene, e' identica alla precedente tranne guarnitura e dischi. Le ruote DT Swiss a profilo piu' alto di quelle mie solite (zipp 303) girano con piu' difficolta' ma i dischi in discesa sono ben modulabili. Al cambio ci si abitua in frettta.... Ottime sensazioni dai tubeless. Devo riverificare bene le misure, forse la sella e' leggermente troppo indietro e devo tagliare la forecella che cosi' e' inguardabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso