Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 6546186" data-attributes="member: 104993"><p>Il clima è abbastanza simile al nord dell'Italia, soltanto le temperature minime sono un po' più basse e, quando sei vicino ai laghi, il vento che si incanala nelle valli in certi casi non ti fa andare avanti.</p><p>Oggi, comunque, giornata spendida - si vedevano distintamente tutte le alpi innevate - e ci saranno stati 8 gradi verso mezzogiorno: ho fatto anche un salitella in cui ho aperto anche la giacca e nella discesa successiva non ho nemmeno usato l'antivento: dato il periodo è tutto grasso che cola.</p><p></p><p>Sono affezionato ai marchi storici tipo Bianchi o Wilier - qui in CH uso proprio una Wilier in alu - ma anche Peugeot e Raleigh che sono praticamente spariti: di Bianchi mi piacciono la Specialissima e la Sempre (che va in pensione), di Wilier la Zero7 ma purtroppo sono lontane dalle mie possibilità; ultimamente i prezzi sono saliti un bel po' e mi sa che saliranno ancora specie ora che Wilier fornirà un top team come Astana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 6546186, member: 104993"] Il clima è abbastanza simile al nord dell'Italia, soltanto le temperature minime sono un po' più basse e, quando sei vicino ai laghi, il vento che si incanala nelle valli in certi casi non ti fa andare avanti. Oggi, comunque, giornata spendida - si vedevano distintamente tutte le alpi innevate - e ci saranno stati 8 gradi verso mezzogiorno: ho fatto anche un salitella in cui ho aperto anche la giacca e nella discesa successiva non ho nemmeno usato l'antivento: dato il periodo è tutto grasso che cola. Sono affezionato ai marchi storici tipo Bianchi o Wilier - qui in CH uso proprio una Wilier in alu - ma anche Peugeot e Raleigh che sono praticamente spariti: di Bianchi mi piacciono la Specialissima e la Sempre (che va in pensione), di Wilier la Zero7 ma purtroppo sono lontane dalle mie possibilità; ultimamente i prezzi sono saliti un bel po' e mi sa che saliranno ancora specie ora che Wilier fornirà un top team come Astana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso