Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6546210" data-attributes="member: 35589"><p>Beh, qui di Bianchi c'è la fabbrica con un cosiddetto outlet; in realtà sconti seri li fanno solo su pezzi difettati o su cose fuori catalogo da un tot (io ho preso la mia al 50%, ma appunto era fuori catalogo da 4 o 5 anni); di fatto i fine magazzino vanno da evolutionbikes... certo mi farebbe impressione comperare da loro (che stanno vicino Caserta, non in Australia) visto che la fabbrica è appunto a portata di giro in bici, e neanche tanto lungo.</p><p></p><p>Raleigh ha chiuso (almeno con le bici da strada) da pochi anni, mi è spiaciuto molto sia in sé che perché stavo per prendere una bici loro, poi ho tracheggiato troppo, dicendo "ma sì, prendo il modello dell'anno prossimo appena esce"... e non è mai uscito ! (e si è capito perché avevano quei prezzacci su CRC). Ma magari il marchio risorgerà, come è successo per Viner... però credo che la fabbrica di Raleigh, almeno per bici da città, esista sempre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6546210, member: 35589"] Beh, qui di Bianchi c'è la fabbrica con un cosiddetto outlet; in realtà sconti seri li fanno solo su pezzi difettati o su cose fuori catalogo da un tot (io ho preso la mia al 50%, ma appunto era fuori catalogo da 4 o 5 anni); di fatto i fine magazzino vanno da evolutionbikes... certo mi farebbe impressione comperare da loro (che stanno vicino Caserta, non in Australia) visto che la fabbrica è appunto a portata di giro in bici, e neanche tanto lungo. Raleigh ha chiuso (almeno con le bici da strada) da pochi anni, mi è spiaciuto molto sia in sé che perché stavo per prendere una bici loro, poi ho tracheggiato troppo, dicendo "ma sì, prendo il modello dell'anno prossimo appena esce"... e non è mai uscito ! (e si è capito perché avevano quei prezzacci su CRC). Ma magari il marchio risorgerà, come è successo per Viner... però credo che la fabbrica di Raleigh, almeno per bici da città, esista sempre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso