Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 6593145" data-attributes="member: 34910"><p>La guida in discesa non è un problema per me avendo fatto tale discesa del San Bartolo tante volte da averla imparata a memoria, però avete ragione, cercherò di moderare la velocità massima in modo da tornare a casa intera...</p><p>Mi dispiace molto per le fratture [USER=49249]freeroad[/USER] ed in effetti una volta ho rischiato di rompermi le costole per andare a 35 kmh sul lungomare e frenando all'improvviso anzi inchiodando i freni per evitare dei pedoni incauti che si sono buttati senza guardare… da quel momento sul lungomare e su tutta la ciclabile cittadina vado a velocità lumaca… per cui anche in discesa sul San Bartolo farò attenzione!</p><p>Comunque, complimenti a tutti per gli allenamenti, io cercherò di pestare bene i pedali appena posso, attualmente la mia città sembra diventata zona rossa per il maledetto Corona Virus… ma per fortuna ho anche i rulli a casa!</p><p>Riguardo la mia amata Bianchi, oggi mi sono arrivati i pattini freno e la forcella nuova Columbus Tusk Mega. Posso dire che si tratti di una forcella di alta qualità e penso perfino più leggera dell'originale, davvero bella ed il negozio è stato anche onesto e gentile ad avermela venduta ad 80 Euro anziché prezzo intero!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 6593145, member: 34910"] La guida in discesa non è un problema per me avendo fatto tale discesa del San Bartolo tante volte da averla imparata a memoria, però avete ragione, cercherò di moderare la velocità massima in modo da tornare a casa intera... Mi dispiace molto per le fratture [USER=49249]freeroad[/USER] ed in effetti una volta ho rischiato di rompermi le costole per andare a 35 kmh sul lungomare e frenando all'improvviso anzi inchiodando i freni per evitare dei pedoni incauti che si sono buttati senza guardare… da quel momento sul lungomare e su tutta la ciclabile cittadina vado a velocità lumaca… per cui anche in discesa sul San Bartolo farò attenzione! Comunque, complimenti a tutti per gli allenamenti, io cercherò di pestare bene i pedali appena posso, attualmente la mia città sembra diventata zona rossa per il maledetto Corona Virus… ma per fortuna ho anche i rulli a casa! Riguardo la mia amata Bianchi, oggi mi sono arrivati i pattini freno e la forcella nuova Columbus Tusk Mega. Posso dire che si tratti di una forcella di alta qualità e penso perfino più leggera dell'originale, davvero bella ed il negozio è stato anche onesto e gentile ad avermela venduta ad 80 Euro anziché prezzo intero! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso