Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="Shadowplay" data-source="post: 6605674" data-attributes="member: 104993"><p>Sei veramente una tosta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /> e un esempio per tenere duro. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/friends.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":friends:" title="Friends :friends:" data-shortname=":friends:" /></p><p></p><p>L'ansia galoppa selvaggiamente e io non ho nemmeno figli: mia sorella lavora in un backoffice dentro un capannone con 150 persone, e quindi ti lascio immaginare, mentre i genitori in età critica sono "segregati" in casa da ormai 3 settimane poiché avevo fiutato che si arrivava a questo punto.</p><p>Il casino effettivamente è notevole e la confusione a livello politico si riperquote anche nei posti di lavoro che in questi giorni avrebbero bisogno di direttive certe per continuare a lavorare in serenità senza aggiungere casino a casino. Invece noi italiani non ci riusciamo mai a liberarci da questa situazione di incertezza politica che negli anni '70-80 faceva durare i governi mezza legislatura - se andava bene - mentre al giorno d'oggi, complice la società moderna sempre connessa si è in questo stato perenne di campagna elettorale in cui i governi di dx non fanno nulla di dx e quelli di sx idem. Come diceva Ellekappa "Ogni popolo ha il governo che si merita. Noi anche l'opposizione".</p><p></p><p>Un abbraccio a entrambi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/friends.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":friends:" title="Friends :friends:" data-shortname=":friends:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shadowplay, post: 6605674, member: 104993"] Sei veramente una tosta :cassius: :hail: e un esempio per tenere duro. :friends: L'ansia galoppa selvaggiamente e io non ho nemmeno figli: mia sorella lavora in un backoffice dentro un capannone con 150 persone, e quindi ti lascio immaginare, mentre i genitori in età critica sono "segregati" in casa da ormai 3 settimane poiché avevo fiutato che si arrivava a questo punto. Il casino effettivamente è notevole e la confusione a livello politico si riperquote anche nei posti di lavoro che in questi giorni avrebbero bisogno di direttive certe per continuare a lavorare in serenità senza aggiungere casino a casino. Invece noi italiani non ci riusciamo mai a liberarci da questa situazione di incertezza politica che negli anni '70-80 faceva durare i governi mezza legislatura - se andava bene - mentre al giorno d'oggi, complice la società moderna sempre connessa si è in questo stato perenne di campagna elettorale in cui i governi di dx non fanno nulla di dx e quelli di sx idem. Come diceva Ellekappa "Ogni popolo ha il governo che si merita. Noi anche l'opposizione". Un abbraccio a entrambi :friends: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso