Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 6725538" data-attributes="member: 34910"><p>Scusate il silenzio ma ho talmente tanto stress da gestire che ogni tanto sparisco dal Forum... sto attraversando un periodo da incubo che spero si risolva presto. </p><p>Comunque sto cercando di pedalare quando riesco e sono stata promossa al secondo anno universitario con 28/30 quindi almeno qualcosa di positivo c'è! </p><p>Buone pedalate a tutti e complimenti per tutte le Vostre scalate, imprese e pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 6725538, member: 34910"] Scusate il silenzio ma ho talmente tanto stress da gestire che ogni tanto sparisco dal Forum... sto attraversando un periodo da incubo che spero si risolva presto. Comunque sto cercando di pedalare quando riesco e sono stata promossa al secondo anno universitario con 28/30 quindi almeno qualcosa di positivo c'è! Buone pedalate a tutti e complimenti per tutte le Vostre scalate, imprese e pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso