Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6819209" data-attributes="member: 28265"><p>In linea teorica se facessi Muzzerone/Portovenere avanti e indietro potrei accumulare meno km e piu' dislivello. Tra l'altro i giri sono allenanti perchè da Fezzano a Portovenere, facendo 5 giri ed accumulando piu' di 1000 di dislivello, non c'e' un metro di pianura, è tutto un saliscendi. Insomma, sia per quanto riguarda il paesaggio che per il percorso non ho di che lamentarmi.</p><p>D'altro canto, sono<strong> A</strong>gente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> </p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Nel frattempo, in preda a crisi da acquisto compulsivo, ieri mi sono riempito il carrello da lordgun. Ordine partito alle 11,30 di mattina, stamane alle 11 avevo tutto in casa. Lordgun è fantastico.</p><p>Giusto per informazione, ho preso dei copertoni tufo comtura 3 tubeless, montati su ruote Ritchey WCS zeta, li ho fatti salire a mano e fatti tallonare con pompa da terra al primo colpo. Questa sera ho controllato e senza aver messo il lattice non hanno perso nulla.</p><p>In verità con le Ritchey è stata identca cosa con degli Hutchinson e degli Schwalbe. Molto soddisfatto.</p><p>Ah, per chi cercasse una luce posteriore con flash diurno, ho preso la Lezyne pro 300 alert. Consiglio vivamente: in piena luce solare ha un flash visibile in modo incredibile anche a notevolissima distanza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6819209, member: 28265"] In linea teorica se facessi Muzzerone/Portovenere avanti e indietro potrei accumulare meno km e piu' dislivello. Tra l'altro i giri sono allenanti perchè da Fezzano a Portovenere, facendo 5 giri ed accumulando piu' di 1000 di dislivello, non c'e' un metro di pianura, è tutto un saliscendi. Insomma, sia per quanto riguarda il paesaggio che per il percorso non ho di che lamentarmi. D'altro canto, sono[B] A[/B]gente :== :-x Nel frattempo, in preda a crisi da acquisto compulsivo, ieri mi sono riempito il carrello da lordgun. Ordine partito alle 11,30 di mattina, stamane alle 11 avevo tutto in casa. Lordgun è fantastico. Giusto per informazione, ho preso dei copertoni tufo comtura 3 tubeless, montati su ruote Ritchey WCS zeta, li ho fatti salire a mano e fatti tallonare con pompa da terra al primo colpo. Questa sera ho controllato e senza aver messo il lattice non hanno perso nulla. In verità con le Ritchey è stata identca cosa con degli Hutchinson e degli Schwalbe. Molto soddisfatto. Ah, per chi cercasse una luce posteriore con flash diurno, ho preso la Lezyne pro 300 alert. Consiglio vivamente: in piena luce solare ha un flash visibile in modo incredibile anche a notevolissima distanza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso