Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6858351" data-attributes="member: 35589"><p>non si capisce se l'hai presa nuova e quanto tempo è passato da quando l'hai comperata. La prima domanda è per capoire se i pattini (non "pastiglie") dei freni hannpo già vita precedente, la seconda perché la gomma si degrada nel tempo, e va sostituita ogni tanto anche se non è usata. Per quanto riguarda lo specifico, al Nirone monta dei freni Tektro rimarchiati "reparto corse"; i freni sono onesti, i gommini (i pattini, detto giusto) sono decisamente economici e io tui consiglierei di cambiarli anche se sono nuovi di pacca. Ne trovi di ogni prezzo ad esempio su lordgun o su ridewill. Sono al 99% formato Shimano (puoi misurarli per essere sicuro), anche se non so se sulle bici montane Veloce o Xenon non mettessero freni con formato Campagnolo; al limite puoi cambiare anche il portapattino, la pinza freno è universale. Attenzione a prendere quelli per cerchio in alluminio e non per cerchio in carbonio !</p><p></p><p>Come prezzo, come ti hanno detto, conta 10E per i 4 pattini, o 10E per coppia se prendi pattini e portapattini. Poi se vuoi spendere di più ci riesci. Io uso questi, economici, e pur pesando 80 kg (ma in discesa di solito mi limito ai 55 km/h, in ogni caso a 60, ho un'età e non voglio prendere rischi) mi trovo bene</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ridewill.it/p/it/alligator-525141025-coppia-portapattini-pattini-freno-corsa-compatibili-shimano-55mm-bianco/30198/[/URL]</p><p></p><p>senno' prendi i Dura Ace e stai tranquillo; i freni è bene che frenino...</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ridewill.it/p/it/shimano-y8l298062-kit-pattini-freno-strada-ricambio-dura-ace-r55c4-4-pezzi/112684/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6858351, member: 35589"] non si capisce se l'hai presa nuova e quanto tempo è passato da quando l'hai comperata. La prima domanda è per capoire se i pattini (non "pastiglie") dei freni hannpo già vita precedente, la seconda perché la gomma si degrada nel tempo, e va sostituita ogni tanto anche se non è usata. Per quanto riguarda lo specifico, al Nirone monta dei freni Tektro rimarchiati "reparto corse"; i freni sono onesti, i gommini (i pattini, detto giusto) sono decisamente economici e io tui consiglierei di cambiarli anche se sono nuovi di pacca. Ne trovi di ogni prezzo ad esempio su lordgun o su ridewill. Sono al 99% formato Shimano (puoi misurarli per essere sicuro), anche se non so se sulle bici montane Veloce o Xenon non mettessero freni con formato Campagnolo; al limite puoi cambiare anche il portapattino, la pinza freno è universale. Attenzione a prendere quelli per cerchio in alluminio e non per cerchio in carbonio ! Come prezzo, come ti hanno detto, conta 10E per i 4 pattini, o 10E per coppia se prendi pattini e portapattini. Poi se vuoi spendere di più ci riesci. Io uso questi, economici, e pur pesando 80 kg (ma in discesa di solito mi limito ai 55 km/h, in ogni caso a 60, ho un'età e non voglio prendere rischi) mi trovo bene [URL unfurl="true"]https://www.ridewill.it/p/it/alligator-525141025-coppia-portapattini-pattini-freno-corsa-compatibili-shimano-55mm-bianco/30198/[/URL] senno' prendi i Dura Ace e stai tranquillo; i freni è bene che frenino... [URL unfurl="true"]https://www.ridewill.it/p/it/shimano-y8l298062-kit-pattini-freno-strada-ricambio-dura-ace-r55c4-4-pezzi/112684/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Gli amici della Via Nirone (parte seconda)
Alto
Basso