News Gli sconti del Black Friday per i ciclisti

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.072
11.564
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Boh.. a sentire quelli che vivono in USA non è esattamente cosi...
Per questo è giusto che venga fatto lì, così come halloween. San Patrizio in Irlanda, e il capodanno Cinese in Cina. Vedere i Cinesi vestiti da Babbo Natale mi deprime un po', così come quando noi imitiamo le feste anglosassoni.
Commercialmente ormai vale tutto per tutti.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.298
2.570
Visita sito
Bici
ce l'ho
Il black Friday è al 99,9% una cagata.I prezzi sono più o meno gli stessi, vengono solo rimosse le scontistiche quotidiane ed applicate quelle dei banner. Si salvano le rimanenze o i prodotti a bassa rotazione o quelli oramai da piazzare solo agli indecisi.
Sono giorni che cerco in offerta delle spyre , si trovano o rosse o nere a numeri impossibili.Bianche il prezzo è più o meno sempre quello.

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.428
892
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Boh.. a sentire quelli che vivono in USA non è esattamente cosi...
Io ho abitato in US per 10 anni e il BF era diverso da come lo interpretano gli italiani, che come per i saldi, mettono in sconto solo i fondi di magazzino e qualche altro specchietto per le allodole.
Ad onere del vero, le aziende di elettronica, ad esempio, producevano TV, PC e altro, apposta per il BF. I pezzi a disposizione per negozio erano limitati e la gente faceva code assurde per accaparrarseli. Io stesso presi un TV 70'' super scontato facendomi una coda di 8 ore davanti al negozio che apriva alla mezzanotte del Thanksgiving, per poi accorgermi che era una mega ciofeca e che aveva poco in comune con la versione NO BF venduta al doppio di quello che mi era costato.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and Strummer

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.072
11.564
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io ho abitato in US per 10 anni e il BF era diverso da come lo interpretano gli italiani, che come per i saldi, mettono in sconto solo i fondi di magazzino e qualche altro specchietto per le allodole.
Ad onere del vero, le aziende di elettronica, ad esempio, producevano TV, PC e altro, apposta per il BF. I pezzi a disposizione per negozio erano limitati e la gente faceva code assurde per accaparrarseli. Io stesso presi un TV 70'' super scontato facendomi una coda di 8 ore davanti al negozio che apriva alla mezzanotte del Thanksgiving, per poi accorgermi che era una mega ciofeca e che aveva poco in comune con la versione NO BF venduta al doppio di quello che mi era costato.
Quindi non è molto diverso da ora. Prima ti producevano apposta le ciofeche, adesso ti vendono quelle che hanno già :==

• Haha
Reactions: scorpio66

Classifica generale Winter Cup 2024