Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="Plata" data-source="post: 2713831" data-attributes="member: 9810"><p>Sei stato chiarissimo!! Ti ringrazio enormemente! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Allora attendo il tuo grafico per confrontarlo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Più che altro volevo capire se era il caso di riprendere gli allenamenti oppure no, aspettando che i valori dello stress tornassero su livelli più favorevoli. È il primo anno che mi alleno con il misuratore ed è un po' una rivoluzione, e quindi devo un po' capire come rispondo a certi allenamenti.</p><p>L'idea che mi sono fatto, anche attraverso PM, è che il programma che stò facendo adesso è superiore alle mie possibilità. 3 allenamenti di due ore da martedì a giovedì (2 forza resistente in salita+1 salita e scatti), unito al sabato dove faccio un'uscita di 4 ore con dislivello e la domenica almeno 3 ore in gruppo senza risparmiarmi, è un po' troppo... non mi sento mai riposato e le gambe sono sempre stanche. Sicuramente c'è da dire che fino allo scorso anno probabilmente ho esagerato all'opposto, allenandomi poco.</p><p>Devo un po' studiare come fare via... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plata, post: 2713831, member: 9810"] Sei stato chiarissimo!! Ti ringrazio enormemente! o-o Allora attendo il tuo grafico per confrontarlo ;-) Più che altro volevo capire se era il caso di riprendere gli allenamenti oppure no, aspettando che i valori dello stress tornassero su livelli più favorevoli. È il primo anno che mi alleno con il misuratore ed è un po' una rivoluzione, e quindi devo un po' capire come rispondo a certi allenamenti. L'idea che mi sono fatto, anche attraverso PM, è che il programma che stò facendo adesso è superiore alle mie possibilità. 3 allenamenti di due ore da martedì a giovedì (2 forza resistente in salita+1 salita e scatti), unito al sabato dove faccio un'uscita di 4 ore con dislivello e la domenica almeno 3 ore in gruppo senza risparmiarmi, è un po' troppo... non mi sento mai riposato e le gambe sono sempre stanche. Sicuramente c'è da dire che fino allo scorso anno probabilmente ho esagerato all'opposto, allenandomi poco. Devo un po' studiare come fare via... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso