Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="papalla" data-source="post: 4483270" data-attributes="member: 11126"><p>ok</p><p></p><p>per prima cosa come da README rimuovi qwt</p><p>poi scarica con git gli ultimi sorgenti e segui le istruzioni del INSTALL-LINUX</p><p></p><p>non ho aggiunto il supporto a quello che non mi serve (SRM, chiavette ANT, calendario google e twitter, inserirli è semplice anche dopo la compilazione, basta un make clean e si ricompila solo quello che serve, es libical l'ho inserito oggi senza problemi)</p><p>questo è il gcconfig.pri </p><p>attenzione al path delle librerie perchè dipendono dalla distribuzione che usi</p><p></p><p>[CODE]</p><p>QMAKE_CXXFLAGS += -O3</p><p>QMAKE_LEX = flex</p><p>QMAKE_YACC = bison</p><p>D2XX = /usr/include</p><p>D2XX_INCLUDE = /home/mike/Downloads/libfdd2xx/release </p><p>ICAL_INSTALL = /usr/lib</p><p>ICAL_INCLUDE = /usr/include/libical </p><p>ICAL_LIBS = /usr/lib </p><p>VLC_INSTALL = /usr/bin/vlc</p><p>VLC_INCLUDE = /usr/include/vlc </p><p>VLC_LIBS = -lvlc -lvlccore</p><p>CLUCENE_INCLUDE = /usr/include/CLucene</p><p>CLUCENE_LIBS = -lclucene-core</p><p>LIBZ_INCLUDE =</p><p>LIBZ_LIBS = -lz</p><p>[/CODE]</p><p></p><p>ho installato i D2XX come previsto e tenuto gli include (d2XX.h) nella mia home</p><p></p><p>se dovessi avere un errore dovuto alla versione obsoleta di gcc usata per compilare queste librerie, vai nei sorgenti (la subdir src) e modifica il Makefile aggiungendo nella riga che definisce le librerie</p><p>[CODE]LIBS = $(SUBLIBS) [/CODE]</p><p>la stringa </p><p>[CODE]-ldl [/CODE]</p><p></p><p>se non hai /usr/lib/qt4/bin/ nel path bash non troverà qmake, per cui passa la stringa completa per lanciarlo prima del make</p><p></p><p>non c'è make install, io ho semplicemente copiato l'eseguibile finale nella mia home e aggiunto al .profile un banale </p><p>[CODE]export PATH=$PATH:~[/CODE]</p><p>quindi ho copiato il goldengheetah.desktop in /usr/share/applications</p><p></p><p>infine reinstalla qwt</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papalla, post: 4483270, member: 11126"] ok per prima cosa come da README rimuovi qwt poi scarica con git gli ultimi sorgenti e segui le istruzioni del INSTALL-LINUX non ho aggiunto il supporto a quello che non mi serve (SRM, chiavette ANT, calendario google e twitter, inserirli è semplice anche dopo la compilazione, basta un make clean e si ricompila solo quello che serve, es libical l'ho inserito oggi senza problemi) questo è il gcconfig.pri attenzione al path delle librerie perchè dipendono dalla distribuzione che usi [CODE] QMAKE_CXXFLAGS += -O3 QMAKE_LEX = flex QMAKE_YACC = bison D2XX = /usr/include D2XX_INCLUDE = /home/mike/Downloads/libfdd2xx/release ICAL_INSTALL = /usr/lib ICAL_INCLUDE = /usr/include/libical ICAL_LIBS = /usr/lib VLC_INSTALL = /usr/bin/vlc VLC_INCLUDE = /usr/include/vlc VLC_LIBS = -lvlc -lvlccore CLUCENE_INCLUDE = /usr/include/CLucene CLUCENE_LIBS = -lclucene-core LIBZ_INCLUDE = LIBZ_LIBS = -lz [/CODE] ho installato i D2XX come previsto e tenuto gli include (d2XX.h) nella mia home se dovessi avere un errore dovuto alla versione obsoleta di gcc usata per compilare queste librerie, vai nei sorgenti (la subdir src) e modifica il Makefile aggiungendo nella riga che definisce le librerie [CODE]LIBS = $(SUBLIBS) [/CODE] la stringa [CODE]-ldl [/CODE] se non hai /usr/lib/qt4/bin/ nel path bash non troverà qmake, per cui passa la stringa completa per lanciarlo prima del make non c'è make install, io ho semplicemente copiato l'eseguibile finale nella mia home e aggiunto al .profile un banale [CODE]export PATH=$PATH:~[/CODE] quindi ho copiato il goldengheetah.desktop in /usr/share/applications infine reinstalla qwt [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso