Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5120465" data-attributes="member: 42836"><p><strong>Opz.1 -</strong><u> Disponendo di una copia completa della/e cartelle atleta di gc v. <strong>build 3101</strong> e volendo reinstallare la stessa versione :</u></p><p></p><p>- Verificare se è presente una cartella <strong>"GoldenCheetah"</strong> in <strong>"C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\"</strong></p><p>- Se presente farne prima una copia e in seguito eliminarla ... in alternativa rinominarla.</p><p>- <strong>Disinstallare</strong> la versione gc attiva.</p><p>- <strong>Installare</strong> gc v. build 3101 evitando di creare alcun atleta.</p><p>- <strong>Copiare</strong> le cartelle <strong>"atleta"</strong> necessarie dal bck 3101 sotto la nuova cartella <strong>"GoldenCheetah"</strong>.</p><p>- Avviare gc</p><p>- Verificare il funzionamento .....</p><p></p><p><strong>Opz.2 - </strong><u>Disponendo di una copia completa della/e cartelle atleta di gc v. build 3101 e volendo provare ad installare manualmente la v. <strong>build 3102</strong> :</u></p><p></p><p>- Verificare se è presente una cartella <strong>"GoldenCheetah"</strong> in <strong>"C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\"</strong></p><p>- Se presente farne prima una copia e in seguito eliminarla ... in alternativa rinominarla.</p><p>- <strong>Disinstallare</strong> la versione gc attiva.</p><p>- <strong>Installare</strong> gc v. build 3102 evitando di trasferire i dati dei percorsi in automatico.</p><p>- Creare atleta A ... </p><p>- Caricare in <strong>"strumenti->opzioni->atleta->riguardo"</strong> i dati necessari.</p><p>- Chiudere gc.</p><p>- Recuperare dal bck (cartella config) i <strong>file .zones</strong> e <strong>season.xml</strong> (se disponibili) da posizionare nella corrispondente cartella <strong>"config"</strong> del nuovo path ... in alternativa aggiornare manualmente.</p><p>- Avviare gc.</p><p>- Creare atleta B ...</p><p>- <strong>Importare</strong> dal menu <strong>"attività->importare da file"</strong> tutti i <strong>files .json</strong> (attività percorsi) dalla cartella <strong>"activities"</strong> del bck build 3101.</p><p>- Chiudere e riavviare gc.</p><p>- Verificare il funzionamento .....</p><p>- Se necessario ripristinare la build 3101, vedi Opz.1.</p><p></p><p>NB</p><p>I vari passaggi sono puramente indicativi !!</p><p>Nel mio caso specifico, per attivare manualmente la 3102 sono andato semplicemente per esclusione, verificando quali file di config della 3101 (solo i necessari) fossero ancora compatibili e non mandassero in crash il sistema.</p><p>Adesso tutto funziona, almeno per ora !!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5120465, member: 42836"] [B]Opz.1 -[/B][U] Disponendo di una copia completa della/e cartelle atleta di gc v. [B]build 3101[/B] e volendo reinstallare la stessa versione :[/U] - Verificare se è presente una cartella [B]"GoldenCheetah"[/B] in [B]"C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\"[/B] - Se presente farne prima una copia e in seguito eliminarla ... in alternativa rinominarla. - [B]Disinstallare[/B] la versione gc attiva. - [B]Installare[/B] gc v. build 3101 evitando di creare alcun atleta. - [B]Copiare[/B] le cartelle [B]"atleta"[/B] necessarie dal bck 3101 sotto la nuova cartella [B]"GoldenCheetah"[/B]. - Avviare gc - Verificare il funzionamento ..... [B]Opz.2 - [/B][U]Disponendo di una copia completa della/e cartelle atleta di gc v. build 3101 e volendo provare ad installare manualmente la v. [B]build 3102[/B] :[/U] - Verificare se è presente una cartella [B]"GoldenCheetah"[/B] in [B]"C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\"[/B] - Se presente farne prima una copia e in seguito eliminarla ... in alternativa rinominarla. - [B]Disinstallare[/B] la versione gc attiva. - [B]Installare[/B] gc v. build 3102 evitando di trasferire i dati dei percorsi in automatico. - Creare atleta A ... - Caricare in [B]"strumenti->opzioni->atleta->riguardo"[/B] i dati necessari. - Chiudere gc. - Recuperare dal bck (cartella config) i [B]file .zones[/B] e [B]season.xml[/B] (se disponibili) da posizionare nella corrispondente cartella [B]"config"[/B] del nuovo path ... in alternativa aggiornare manualmente. - Avviare gc. - Creare atleta B ... - [B]Importare[/B] dal menu [B]"attività->importare da file"[/B] tutti i [B]files .json[/B] (attività percorsi) dalla cartella [B]"activities"[/B] del bck build 3101. - Chiudere e riavviare gc. - Verificare il funzionamento ..... - Se necessario ripristinare la build 3101, vedi Opz.1. NB I vari passaggi sono puramente indicativi !! Nel mio caso specifico, per attivare manualmente la 3102 sono andato semplicemente per esclusione, verificando quali file di config della 3101 (solo i necessari) fossero ancora compatibili e non mandassero in crash il sistema. Adesso tutto funziona, almeno per ora !!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso