Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5760999" data-attributes="member: 43035"><p>cose banali, ma non si sa mai:</p><p>sul garmin hai messo off a smart recording*?</p><p>su gc stai guardando il tss, non bikescore, vero?</p><p>hai impostato una ftp uguale su garmin e gc (non la cp, la ftp)?</p><p></p><p>se hai risposto sì a tutto, prova a disattivare l'autopausa del garmin... altro non mi viene in mente.</p><p></p><p>*questa è assolutamente fondamentale, altrimenti i dati che hai accumulato fino ad ora sono veramente poco significativi... ma di solito si disattiva da sola se il garmin ha associato un pm.</p><p></p><p></p><p><strong><u>ps. se non risolvi, vai nella scheda "modifica" e guarda se ti da qualche anomalia del tipo "recording gap" e in caso, guarda se sono lunghe e tante.</u></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5760999, member: 43035"] cose banali, ma non si sa mai: sul garmin hai messo off a smart recording*? su gc stai guardando il tss, non bikescore, vero? hai impostato una ftp uguale su garmin e gc (non la cp, la ftp)? se hai risposto sì a tutto, prova a disattivare l'autopausa del garmin... altro non mi viene in mente. *questa è assolutamente fondamentale, altrimenti i dati che hai accumulato fino ad ora sono veramente poco significativi... ma di solito si disattiva da sola se il garmin ha associato un pm. [B][U]ps. se non risolvi, vai nella scheda "modifica" e guarda se ti da qualche anomalia del tipo "recording gap" e in caso, guarda se sono lunghe e tante.[/U][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso