Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 6809768" data-attributes="member: 42836"><p><span style="color: rgb(0, 168, 133)"><strong>Py Power Profile V8 :</strong></span></p><p>Beh, si, ti avevo già segnalato la questione relativa ai Watts mostrati nel plot.</p><p>Quei valori sono calcolati sulla base dell'ultimo peso atleta caricato in opzioni/misurazioni.</p><p></p><p><span style="color: rgb(0, 168, 133)"><strong>Py Power Profile V8-WIP02 :</strong></span></p><p>Ho fatto alcune modifiche all'ultima versione(non mia) di PPV8 presente nel cloud.</p><p>- Disattivati i riferimenti alla API GC.seasonMeausures, non è più necessario modificare il nome(campo peso) tra differenti versioni di GCh.</p><p>- Nel report delle curve troverai i valori di wpk, watts, weight e data. Il valore dei watts è ora allineato con il peso atleta dell'uscita.</p><p>Provalo, script in allegato.</p><p></p><p>PS</p><p>Verifica in Strumenti->Opzioni->Atleta->Misurazioni che i pesi caricati in GCh siano coerenti.</p><p>Se vuoi allega il tuo .csv pesi per un controllo</p><p></p><p></p><p><span style="color: rgb(0, 168, 133)"><strong>Py hrv trends-WIP01:</strong></span></p><p>E' probabile che tu non abbia nessun dato nella lista 'HRV' in Opzioni->Atleta->HRV</p><p>Lo script non trova niente e mostra il messaggio di errore.</p><p></p><p><strong><span style="color: rgb(0, 168, 133)"><strong>R Bike Fatigue Profile-WIP01:</strong></span></strong></p><p>A me da errore solo se seleziono quelle due-tre stagioni/periodi che non contengono dati.</p><p>Non è leggibile il listato errori nell'editor.</p><p>R è installato correttamente ?</p><p>In GCh il collegamento path verso R è corretto ?</p><p>Mi pare che tu stia usando R 3.5.2 , eventualmente proverei ad installare R 3.4.4+packages necessari, ricollegando poi il nuovo path in GCh.</p><p></p><p></p><p>Poi li guarderò...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 6809768, member: 42836"] [COLOR=rgb(0, 168, 133)][B]Py Power Profile V8 :[/B][/COLOR] Beh, si, ti avevo già segnalato la questione relativa ai Watts mostrati nel plot. Quei valori sono calcolati sulla base dell'ultimo peso atleta caricato in opzioni/misurazioni. [COLOR=rgb(0, 168, 133)][B]Py Power Profile V8-WIP02 :[/B][/COLOR] Ho fatto alcune modifiche all'ultima versione(non mia) di PPV8 presente nel cloud. - Disattivati i riferimenti alla API GC.seasonMeausures, non è più necessario modificare il nome(campo peso) tra differenti versioni di GCh. - Nel report delle curve troverai i valori di wpk, watts, weight e data. Il valore dei watts è ora allineato con il peso atleta dell'uscita. Provalo, script in allegato. PS Verifica in Strumenti->Opzioni->Atleta->Misurazioni che i pesi caricati in GCh siano coerenti. Se vuoi allega il tuo .csv pesi per un controllo [COLOR=rgb(0, 168, 133)][B]Py hrv trends-WIP01:[/B][/COLOR] E' probabile che tu non abbia nessun dato nella lista 'HRV' in Opzioni->Atleta->HRV Lo script non trova niente e mostra il messaggio di errore. [B][COLOR=rgb(0, 168, 133)][B]R Bike Fatigue Profile-WIP01:[/B][/COLOR][/B] A me da errore solo se seleziono quelle due-tre stagioni/periodi che non contengono dati. Non è leggibile il listato errori nell'editor. R è installato correttamente ? In GCh il collegamento path verso R è corretto ? Mi pare che tu stia usando R 3.5.2 , eventualmente proverei ad installare R 3.4.4+packages necessari, ricollegando poi il nuovo path in GCh. Poi li guarderò... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso