Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 6858177" data-attributes="member: 57260"><p>Prendo dal passato 3 messaggi perchè volevo anch'io confrontarmi con la gestione dei dati misti tra quelli ottenuti con il power meter dei rulli smart e quelli delle uscite in mtb solo con cardio</p><p></p><p>Ho provato a creare il "My_XBikeStress" per avere di seguito i dati di TSS e Trimp quando mancano i TSS, ma mi sembrano su scale decisamente differenti. Confrontando in un foglio di calcolo i 3 Trimp con i valori di TSS ho una dispersione abbastanza elevata, prima immagine.</p><p></p><p>Se confronto invece i dati Trimp con i PMC Coggan la linearità è decisamente migliore, seconda immagine.</p><p></p><p>Tenendo buoni i valori di correlazione lineare tra Timp e PMC come posso riscalare i Trimp per avere un grafico simil PMC dove prende anche i dati ottenuti dal solo cardio?</p><p></p><p>Ho provato ad inserire nella definizione della nuova misura una moltiplicazione e una sottrazione, in pratica così:</p><p>[CODE]{</p><p> value { BikeStress ?: TRIMP_Zonal_Points*50-20; }</p><p>}[/CODE]</p><p>ma viene cancellata.</p><p></p><p>Vorrei capire quanto sto salendo con l'allenamento ma anche quanto sono cotto, visto che lo stress balance è abbastanza stabile su valori negativi.</p><p></p><p>Grazie</p><p></p><p>EDIT: aggiungo anche i grafici PMC Coggan e Trimp dove si vede nel Trimp che il 31/12 ho fatto un allenamento abbastanza pesante -23 km a pedalare nella neve- mentre per il Coggan ho riposato perchè non avevo il power meter</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 6858177, member: 57260"] Prendo dal passato 3 messaggi perchè volevo anch'io confrontarmi con la gestione dei dati misti tra quelli ottenuti con il power meter dei rulli smart e quelli delle uscite in mtb solo con cardio Ho provato a creare il "My_XBikeStress" per avere di seguito i dati di TSS e Trimp quando mancano i TSS, ma mi sembrano su scale decisamente differenti. Confrontando in un foglio di calcolo i 3 Trimp con i valori di TSS ho una dispersione abbastanza elevata, prima immagine. Se confronto invece i dati Trimp con i PMC Coggan la linearità è decisamente migliore, seconda immagine. Tenendo buoni i valori di correlazione lineare tra Timp e PMC come posso riscalare i Trimp per avere un grafico simil PMC dove prende anche i dati ottenuti dal solo cardio? Ho provato ad inserire nella definizione della nuova misura una moltiplicazione e una sottrazione, in pratica così: [CODE]{ value { BikeStress ?: TRIMP_Zonal_Points*50-20; } }[/CODE] ma viene cancellata. Vorrei capire quanto sto salendo con l'allenamento ma anche quanto sono cotto, visto che lo stress balance è abbastanza stabile su valori negativi. Grazie EDIT: aggiungo anche i grafici PMC Coggan e Trimp dove si vede nel Trimp che il 31/12 ho fatto un allenamento abbastanza pesante -23 km a pedalare nella neve- mentre per il Coggan ho riposato perchè non avevo il power meter [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso