Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 7106117" data-attributes="member: 5459"><p>ciao, resto sempre nel campo "ipotesi / pippe mentali" perchè non ho mai avuto il tuo problema (altro simile, vedi miei post nelle ultime pagine, e cmq mai risolto)</p><p></p><p>non riesci a gestire il wizard dei device/sensori BT "in generale" , o solo per il pairing con la fascia? </p><p>immagino che la periferica BT del PC sia accesa, operativa e funzionante con qualsiasi altra periferica BT ? (mouse, casse acustiche, ...) </p><p>da capire poi se supporta lo standard BTLE, quasi certamente la fascia usa solo questo e non il BT "generico standard"..</p><p></p><p></p><p>per far controllare il rullo a GC deve essere necessariamente riconosciuto e accoppiato il sensore "Fitness Equiment Control" ultimo della lista, non mi viene in mente altro se non di riprovarci cercando di modificare l'ordine di ricerca/pairing, facendo vedere prima il rullo nei suoi vari sensori, poi la fascia, indossandola dopo oppure disabilitando il suo sensore (selezionando "Unused" al posto di "Heartrate") e poi riabilitandolo per ultimo, eventualmente anche disabilitando velocità e cadenza, leggevo in giro di chiavette ANT+ con difficoltà a gestire più di tot canali radio (immagino ogni periferica usi il suo)</p><p></p><p>in bocca al lupo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 7106117, member: 5459"] ciao, resto sempre nel campo "ipotesi / pippe mentali" perchè non ho mai avuto il tuo problema (altro simile, vedi miei post nelle ultime pagine, e cmq mai risolto) non riesci a gestire il wizard dei device/sensori BT "in generale" , o solo per il pairing con la fascia? immagino che la periferica BT del PC sia accesa, operativa e funzionante con qualsiasi altra periferica BT ? (mouse, casse acustiche, ...) da capire poi se supporta lo standard BTLE, quasi certamente la fascia usa solo questo e non il BT "generico standard".. per far controllare il rullo a GC deve essere necessariamente riconosciuto e accoppiato il sensore "Fitness Equiment Control" ultimo della lista, non mi viene in mente altro se non di riprovarci cercando di modificare l'ordine di ricerca/pairing, facendo vedere prima il rullo nei suoi vari sensori, poi la fascia, indossandola dopo oppure disabilitando il suo sensore (selezionando "Unused" al posto di "Heartrate") e poi riabilitandolo per ultimo, eventualmente anche disabilitando velocità e cadenza, leggevo in giro di chiavette ANT+ con difficoltà a gestire più di tot canali radio (immagino ogni periferica usi il suo) in bocca al lupo :cassius: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso