Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="mircotgm" data-source="post: 7260658" data-attributes="member: 76423"><p>Buongiorno. ho registrato la stessa attività con due misuratori diversi con due garmin diversi. </p><p>E' possibile vedere il grafico di comparazione dei due file .fit solo per quanto riguarda la potenza per controllare se l'andamento è sovrapponibile? </p><p>Chiedo in quanto ho una gamba che spinge di più dell'altra. Il primo misuratore su pedivella teoricamente moltiplica per 2 la potenza della gamba prevalente, quindi mi dovrebbe dare dei dati superiori a quelli misurati direttamente dai due pedali. Mi piacerebbe controllare.. Grazie</p><p>(mi sembrava di aver letto la procedura su questa discussione ma non riesco più a trovarla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mircotgm, post: 7260658, member: 76423"] Buongiorno. ho registrato la stessa attività con due misuratori diversi con due garmin diversi. E' possibile vedere il grafico di comparazione dei due file .fit solo per quanto riguarda la potenza per controllare se l'andamento è sovrapponibile? Chiedo in quanto ho una gamba che spinge di più dell'altra. Il primo misuratore su pedivella teoricamente moltiplica per 2 la potenza della gamba prevalente, quindi mi dovrebbe dare dei dati superiori a quelli misurati direttamente dai due pedali. Mi piacerebbe controllare.. Grazie (mi sembrava di aver letto la procedura su questa discussione ma non riesco più a trovarla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso