Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="Reds" data-source="post: 7319021" data-attributes="member: 46209"><p>Lessi tempo fa, se non erro da un articolo di Cogan sul pmc, che è particolarmente importante lo zero perché nella maggior parte dei casi induca che l'allenamento è stato assorbito. I valori positivi invece indicano che l'allenamento è stato completamente metabolizzato ma non è possibile indicare un range assoluto per tutti perché ogni atleta è diverso. Vado a memoria, quindi prendete con le pinze ciò che dico. </p><p>Nel mio caso ho notato che nella settimana di scarico che precede un evento valori di tsb positivi troppo alti non mi fanno rendere come vorrei, ecco perché il range da 0 a 4. </p><p>Proverò ad inserire un'altra curva, grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Reds, post: 7319021, member: 46209"] Lessi tempo fa, se non erro da un articolo di Cogan sul pmc, che è particolarmente importante lo zero perché nella maggior parte dei casi induca che l'allenamento è stato assorbito. I valori positivi invece indicano che l'allenamento è stato completamente metabolizzato ma non è possibile indicare un range assoluto per tutti perché ogni atleta è diverso. Vado a memoria, quindi prendete con le pinze ciò che dico. Nel mio caso ho notato che nella settimana di scarico che precede un evento valori di tsb positivi troppo alti non mi fanno rendere come vorrei, ecco perché il range da 0 a 4. Proverò ad inserire un'altra curva, grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso