Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7362485" data-attributes="member: 57260"><p>per cominciare con le cose base di monitoraggio, nella sezione "Trends":</p><p>- grafico CP, se lo imposti per gli ultimi 6 mesi, o 3 mesi, come preferisci, vedi i tuoi massimali storici di potenza, per cui la potenza massima mai registrata per un dato intervallo di tempo, e di dice anche quando l'hai fatta</p><p>- grafico PMC: vedi il carico di lavoro, con il grafico viola che ti da il carico sul breve periodo, quindi quanto stai caricando, l'azzurro il carico sul lungo periodo, per cui l'allenamento e il giallo è la differenza, quindi quanto sei stanco, se ha valori negativi. In pratica se hai la linea viola sopra l'azzurra ti stai allenando in modo più pesante rispetto alla forma, per cui sarai stanco -gialla sotto zero-, se la viola è sotto l'azzurra vuol dire che stai facendo poco, per cui sei più fresco.</p><p></p><p>Il grafico PMC, però, è corretto solo se il valore di FTP impostato è corretto. Da inizio anno hai fatto test FTP? li puoi inserire sotto atleta-impostazioni-zone. Perchè ovviamente a pari potenza sviluppata maggiore la ftp minore sarà lo stress per generare quella potenza</p><p></p><p>Sul sito di goldencheetah ci sono numerosi video e tutorial di spiegazione, io ho semplificato all'osso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7362485, member: 57260"] per cominciare con le cose base di monitoraggio, nella sezione "Trends": - grafico CP, se lo imposti per gli ultimi 6 mesi, o 3 mesi, come preferisci, vedi i tuoi massimali storici di potenza, per cui la potenza massima mai registrata per un dato intervallo di tempo, e di dice anche quando l'hai fatta - grafico PMC: vedi il carico di lavoro, con il grafico viola che ti da il carico sul breve periodo, quindi quanto stai caricando, l'azzurro il carico sul lungo periodo, per cui l'allenamento e il giallo è la differenza, quindi quanto sei stanco, se ha valori negativi. In pratica se hai la linea viola sopra l'azzurra ti stai allenando in modo più pesante rispetto alla forma, per cui sarai stanco -gialla sotto zero-, se la viola è sotto l'azzurra vuol dire che stai facendo poco, per cui sei più fresco. Il grafico PMC, però, è corretto solo se il valore di FTP impostato è corretto. Da inizio anno hai fatto test FTP? li puoi inserire sotto atleta-impostazioni-zone. Perchè ovviamente a pari potenza sviluppata maggiore la ftp minore sarà lo stress per generare quella potenza Sul sito di goldencheetah ci sono numerosi video e tutorial di spiegazione, io ho semplificato all'osso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso