Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7419573" data-attributes="member: 57260"><p>qualcuno utilizza GC per gli allenamenti in ERG?</p><p></p><p>ho provato stamattina a configurare il rullo in ant+ e fe-c e funziona con i corretti valori di potenza, se c'è la CP impostata correttamente -avevo creato un allenamento come .zwo e l'avevo importato-</p><p></p><p>ma avrei bisogno di una gestione strana, ovvero che la modalità ERG fosse comandata dalla lettura dei pedali con PM e non dalla potenza letta dal rullo, in quanto sono abbastanza differenti per carenze del rullo</p><p></p><p>è possibile? </p><p></p><p>non ho trovato nessuna impostazione i merito, non riesco neppure a leggere gli ID dei device inseriti, per cui ho qualche difficoltà</p><p></p><p>sto usando la v3.6 stabile</p><p></p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7419573, member: 57260"] qualcuno utilizza GC per gli allenamenti in ERG? ho provato stamattina a configurare il rullo in ant+ e fe-c e funziona con i corretti valori di potenza, se c'è la CP impostata correttamente -avevo creato un allenamento come .zwo e l'avevo importato- ma avrei bisogno di una gestione strana, ovvero che la modalità ERG fosse comandata dalla lettura dei pedali con PM e non dalla potenza letta dal rullo, in quanto sono abbastanza differenti per carenze del rullo è possibile? non ho trovato nessuna impostazione i merito, non riesco neppure a leggere gli ID dei device inseriti, per cui ho qualche difficoltà sto usando la v3.6 stabile grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso