Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Testo
<blockquote data-quote="Diego_go" data-source="post: 7506826" data-attributes="member: 136965"><p>Buona Domenica, sorge un altro problema in quel di Goleden Cheetah. </p><p>Nella sezione "trends" nella barra laterale "grafici" cliccando su uno qualsiasi dei grafici non mi si aprono più. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_confused.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":?" title="Icon Confused :?" data-shortname=":?" /></p><p>Non capisco il perchè, ho provato a riavviare il programma, il pc, ma non funzionano più. Cosa sarà mai?</p><p>Comunque ci tenevo a dire che siete una risorsa importantissima, santi coloro che aiutano sempre tutti quì sul forum<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diego_go, post: 7506826, member: 136965"] Buona Domenica, sorge un altro problema in quel di Goleden Cheetah. Nella sezione "trends" nella barra laterale "grafici" cliccando su uno qualsiasi dei grafici non mi si aprono più. :? Non capisco il perchè, ho provato a riavviare il programma, il pc, ma non funzionano più. Cosa sarà mai? Comunque ci tenevo a dire che siete una risorsa importantissima, santi coloro che aiutano sempre tutti quì sul forum:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
GoldenCheetah
Alto
Basso